Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
io posso parlare per quanto riguarda pioneer bdp 140 avendolo in loco e ti dico che legge di tutto ed anche su partizione ntfsCiao a tutti, dovendo prendere un lettore BD e giudicando solo in base alla migliore compatibilità con i vari mkv, divx etc su USB NTFS (per le altre caratteristiche, qualità ... mi va bene tutto) qual'è meglio tra questi:
Philips bdp7700, Panasonic bdt320, Pioneer bdp-150, Asus BDS-700?
Grazie
immagino che la risposta non si riferisse a me in quanto il prezzo del player è di 200 euro..
cmq aspetto vostri consigli su questo Sony BDP-S490 3D Blu-ray Disc Player....[CUT]
@Lapala
Dipende molto dall'uso che ne fai. A livello di prestazioni video non ci dovrebbero essere differenze. Direi che solo le uscite multicanale analogiche i DAC di qualità maggiore rappresentano un valore aggiunto, ma solo per chi ne ha necessità. Inoltre bisogna anche avere un impianto che possa valorizzare queste capacità (quindi si parte ..........[CUT]