Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io cerco una soluzione che contenga sia il BD che il SACD...
Ho messo in competizione il Sony BDP-790 e il Pioneer BDP-450...
Che mi dite a riguardo?
@Lapala
cosa significa "ma si sentiva bassisimo"?
R.
@Lapala
Non ho letto di problemi avuti da altri quindi è probabile che il tuo esemplare fosse guasto. Ti consiglio comunque di restare sul T320, anche il T220, che ha alcune features in meno ma non ha differenze a livello di qualità audio-video.
che mi consigliate considerando che vorrei collegarlo con un televisore crt che ha i tre ingressi giallo, bianco rosso?
avevo il sony s-790, ma si sentiva bassissimo e l'ho restituito.
Non hai provato a collegarlo direttamente al Bose via ottico? Niente niente il problema non era il lettore...
Mah...scusami, ma che te ne fai di materiale HD se poi lo dai in pasto ad un CRT in videocomposito? Prenditi un mediaplayer da sbarco a questo punto...![]()
che te ne fai di materiale HD se poi lo dai in pasto ad un CRT in videocomposito?
Se non accendi il proiettore come li vedi i tuoi BD?
A quali macchine ti riferisci?
con la rete che audio/video domestica, che cosa intendi come la si fa a creare?
che vantaggio hai da questa rete?
Con me sfondi una porta aperta in tema di qualità visiva dei CRT, ma rimpiangere il passato è un errore in campo tecnologico. Sono d'accordo con te se devo gustarmi un buon DVD o una trasmissione televisiva con un bitrate non altissimo e non in HD, ma per quanto riguarda i BD oggi anche un TV LVD da pochi euro purtroppo surclassa qualsiasi CRT del passato (compreso il mio glorioso Philips 32PW9551), e ti assicuro che lo dico a malincuore perchè secondo me la tecnologia a tubo catodico aveva ancora moltissimo da dare...La terza è che non ho nessuna intenzione di sostituire il televisore con un modello attuale. I televisori attuali non mi piacciono. L'immagine che vedo da Scart (satellite, lettore DVD) è magnifica, grassa, rotonda, viva.
il sony ha il problema che non ha il display per visualizzare il minutaggio
rimpiangere il passato è un errore in campo tecnologico
Sono d'accordo con te se devo gustarmi un buon DVD o una trasmissione televisiva con un bitrate non altissimo e non in HD
per quanto riguarda i BD oggi anche un TV LVD da pochi euro purtroppo surclassa qualsiasi CRT del passato
Detto ciò bisogna farsene una ragione, i lettori BD non hanno l'uscita scart.