Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Puoi fare tutto, ma rispettando il regolamento, il quale consiglia di:...non obbligo l'utente ad acquistarlo ma garantisco x il lettore appunto perchè lo possiedo.
Tutto qui. Posso garantire per un lettore che non ho come fa qualche utente ?![]()
se avessi ascoltato tutti in questo threed avresti potuto risparmiare e rimanere o col philips oppure prendere qualcsa di + specifico in base alle tue esigenzearrivato il SONY S790...
sinceramente io tutta questa differenza in termini di incremento di qualità visiva rispetto al philips 5200 non la vedo.
la tv è un plasma panasonic gt30 quindi non una scoreggina.
ho messo tutte le impostazioni video su "auto".magari sbaglio qualcosa...però i dvd sembrano identici a guardarli con la 360...i blura..........[CUT]
infatti per come la vedo io da un lettore di basso costo a uno sui 200 euro se si ha una buona tv credo che cambi veramente molto poco.dimmelo in pm, sembra di essere in un campo di concentramento...
comunque se ti riferisci al fatto che tra i lettori bluray non c'è differenza avevo letto qualcosa del genere da qualche parte ma era un articolo di qualche anno fa...pensavo fossero cambiate le cose.
@misonoperso
Anche facendo come ti ho detto io non noti nessuna differenza?
Perché se non agisci sulle impostazioni video, il lettore manda il flusso video senza nessuna modifica, e quindi per forza non noti differenza.
In questo forum non esiste alcuna censura.ma qui non posso dirlo altrimenti mi bannano a vita
Io sono stato molto soddisfatto dell'acquisto.
Come impostazioni cosa hai messo?
Io ho impostato queste per esempio e mi trovo benissimo.
Rimasteriz. Struttura 3
Super Risoluzione 2
Rimasteriz. Contrasto 1
Schiarimento Nero 1
E tutte le altre (Pulizia e filtri vari) le ho lasciate a 0
Io ho impostato queste per esempio e mi trovo benissimo.
Rimasteriz. Struttura 3
Super Risoluzione 2
Rimasteriz. Contrasto 1
Schiarimento Nero 1
E tutte le altre (Pulizia e filtri vari) le ho lasciate a 0
Standoci dietro 2 ore, davanti a un BD che conosco come le mie tasche, facendo delle prove con ogni singola voce.