carlo201983
New member
infatti..@whistler
hai letto cosa ha scritto carlo201983 qui sopra ?
Pari pari le stesse parole che ho usato io ieri con te in MP. :nono:
Della serie....non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
infatti..@whistler
hai letto cosa ha scritto carlo201983 qui sopra ?
Pari pari le stesse parole che ho usato io ieri con te in MP. :nono:
Della serie....non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.![]()
però sei un pò pigro, se inizi ad andare indietro nei threed ne abbiamo già parlato e straparlato..Salve a tutti,
da poche settimane sono un felice possessore di un Panasonic 46GT30 e di HT Yamaha 4069 (tutto ovviamente grazie a questo Forum). Adesso vorrei acquistare un lettore BD e DVD economico per iniziare a vedere le potenzialità del mio TV.
Qualche consiglio? Sono i 120€ sono tutti uguali?
Grazie,
drugo
prendi il sony allora se ti interessa solo il discorso bd e dvdHo appena letto le ultime 50 pagine...
Da quello che ho capito per il mio budget e tralasciando il 3d un buon lettore è il sony S390.
Giusto? I modelli Sony ancora più economici sono da escludere?
Con il mio HT e la mia TV va bene il semplice collegamento HDMI dal lettore BD al sintoamplificatore?
P.S. Non è che sono pigro è che anche i lettor..........[CUT]
Scusami, ma hai solo l'imbarazzo della scelta.
Ovviamente, chi ha un Sony ti consiglierà il Sony; chi ha un Asus ti consiglierà l'Asus e chi ha un Panasonic, altrettanto.
Se ti interessa un lettore che legga "solo" dvd e BD ( anche 3D ) meglio Sony e Panasonic; se vuoi un lettore che si comporti bene anche coi files multimediali, l'Asus...........[CUT]
Popcorn A-300 che avevo preso in considerazione per riproduzione audio/video, ma non "ha" il 3d? che tu sappia sai se prossimamente uscirà?
Non mi sono espresso perchè hai chiesto l'intervento di qualche possessore ed io non ce l'ho. Comunque dal punto di vista multimediale non credo che si discosti molto dai fratelli maggiori per cui dovrebbe essere abbastanza versatile tranne per il mancato riconoscimento di hdd formattati in ntfs. Per quanto riguarda l'upscaling non saprei ma probab..........[CUT]