Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Intendevo dire che se si possiede un sintoamplificatore recente il cavo ottico non ti servirà; è ovvio che se invece si possiede un sinto più datato allora occerrerà sfruttare la connessione con cavo ottico o coassiale.Quindi fammi capire, sia il Sony s790 che il panasonic bt500 non hanno uscita ottica???
a me sembra assurdo, quindi chi ha un ht di qualche annetto fa, non può usarlo???
Yamahadi che casa è il lettore che hai scritto?
Beh, mal che vada penso si possa forzare, sul lettore blu-ray, l'uscita, di volta in volta, in base al materiale d'origine (ad esempio, se uno si vede un dvd, lo imposta a 576p), disattivando eventuali opzioni che gestiscono l'immagine, riducono il rumore ecc. ecc.Ma il Yamaha BD-S671 ha la possibilità di uscire in direct con il video quindi senza elaborare il segnale video?
ovviamente meglio il lettore s790Vi faccio una domanda secca:
per vedere Blu Ray sul mio plasma è meglio la PS3 o il lettore Sony S790? Io ho già la PS3, vorrei capire se valga la pena aggiungere il lettore, in termini di qualità video.
Grazie.
oltre al sony ci sono altre alternative come il yamaha BD-S671 se sei interessato molto dal punto di vista multimedialeCiao a tutti sono un neo iscritto al forum. Ho un tv sharp lc-40le833e e vorrei se possibile abbinarvi un lettore blu ray della stessa marca ma leggendo qua e la ho trovato solo pessime recensioni. Mi confermate le pessime qualità del lettori Sharp? Meglio se mi lancio su altre marche? Dato che il mio budget è intorno ai 200 euro mi conviene prende..........[CUT]
giuseppe diciamo sempre le solite cose da pagine a pagine.. scriviamolo una volta x tutte così da essere precisiad oggi nessuna recensione batte il Sony s790 come qualità ed upscaling
oppo da quanto si leggema il miglior lettore in assoluto...senza considerare il prezzo e senza considerare marche per esperti tipo oppo ecc. qual è?