Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
maxzava ha detto:sulla carta il migliore è senza dubbio il pioneer 55 in quanto ha un dac 192KHz/32 bit e si trova a 334 euro iva compresa, è ovvio che andrebbe ascoltato.
Marco Marcelli ha detto:vedi se trovi un Oppo BDP-83 usato.
Esageratoooo vuoi tutto quel poco con 110 euro max? Chiedi forse troppo.lost3245 ha detto:Ciao raga,
Io ne cerco uno entro i 110 € che abbia hard disk interno che si possa collegare con il pc di casa per condividere i file su quel pc e riprodurli sul media player, che abbia wi-fi interna, ethernet e che abbia il browser per navigare in internet.
Grazie
E allora sei nella discussione sbagliata. Ne esiste un'altra simile sempre in prima pagina dedicata ai lettori multimediali, prova a chiedere lì...dejawho ha detto:A dire il vero non mi interessa nemmeno troppo che legga i BD, ma più che altro che abbia il DLNA. Purtroppo il palyo sembra non lo supporti e il Laice hd mini ha diversi problemi di buffering leggendo in giro.
robertocastorina ha detto:E allora sei nella discussione sbagliata. Ne esiste un'altra simile sempre in prima pagina dedicata ai lettori multimediali, prova a chiedere lì...
Raptor21 ha detto:Credo sia questa la discussione giusta... vorrei acquistare un lettore blue ray per leggere anche gli mkv da dvd (per leggerli da pc ho già la wd tv) e poter leggere i vecchi dvd originali che ho.
Non vorrei spendere molto visto che lo utilizzerei davvero mooolto poco.
Consigli? Tenendo conto che come tv ho uno sharp le 824 e un ampli yamaha v-463.
PS: stavo quasi quasi pensando alla play ma mi sembra che non legga gli mkv...