S.O.S: richieste consigli su acquisto lettori BD stand-alone

Bluray con 2 hdmi

Ciao a tutti ragazzi,

sto cercando il mio lettore bluray per un imminente acquisto,sono molto indeciso in quanto aspettavo con ansia l'ultimo pioneer,ma dopo aver letto di qualche piccola incompatibilita' con ampli o cmq piccoli difetti di gioventu',voglio valutare tutto cio' che offre il mercato per scegliere il migliore dato che vedo che ormai ce ne sono vari con doppia hdmi..

Percio' qualcuno mi saprebbe fare una lista di tutti i modelli dei vari produttori che attualmente producono bluray 3d con doppia porta hdmi?
Se qualcuno poi ha anche esperienze dirette o consigli di prodotti che possiede ben vengano.
Possiamo stare teoricamente su tutte le cifre ma al di sotto dei mille euro..
E vanno bene anche marche meno commerciali tipo oppo,onkio,marantz ecc..

buongiorno a tutti, dovrei affiancare al mio nuovo plasma Panasonic un lettore Blueray 3d.

Devo dire che non ne capisco nulla, vedo che ne esistono dei prezzi più svariati, ma le reali differenze?

Sono tutti predisposti per il 3d o solo alcuni?

Che modelli consigliate per avere un buon prodotto senza spendere una follia?

Consiglio gli entry level di Sony e Philips.
In generale non sono tutti 3D ready ma la differenza nella riproduzione dei BD è praticamente minima o inesistente. Per altre cose, come l'upscaling o la riptoduzione da USB o rete ci sono differenze...ma sempre non marcate, dato che per fare certe cose un mediaplayer è sempre più indicato.

per il 3d serve hdmi 1.4 o sbaglio?

un modello tipo questo che è in offerta:
PHILIPS Lettore Blu-ray BDP 2600/12
potrebbe andare?

affiancargli un lettore panasonic (stessa marca del tv) non è una buona idea?

al momento utilizzo un mediacenter su linux, e non c'è proprio verso di far andare i blueray senza smanettare troppo ogni volta, quindi mi servirebbe qualcosa proprio solo per il dischi blueray, niente altro.

Salve a tutti,
volevo un vostro chiedervi quale lettore Blu-Ray secondo voi potrei affiancare al mi TV un Samsung PS51D8000, considerando che questa SmartTV già dispone di molti servizi e connessioni.

Quello che cerco dal lettore è:

- Ovviamente, buone qualità audio/video.
- Possibilità in futuro di connessione ad amplificatore.
- Ultima cosa, la possibilità di poter collegare un HDD esterno sul quale poter registrare o leggere file vari.

nenny1978 ha detto:
Il panasonic t310 è ottimo, ma sta' intorno ai 200. Non conosco il t110...
Io ho il 310 e posso dirti che è un'ottimo lettore blu ray.
Non altrettanto posso dire come upscaler, anzi sono parecchio deluso, difatti la PS3 è nettamente superiore (solo in questo).

Info lettore bluray per bd-re dl

salve a tutti. ho letto qua e la nel forum ma non ho trovato l'informazione che cercavo per cui vi chiedo di rispondermi qui per cortesia. Vorrei comprare un lettore bluray 3d, di fasci bassa come prezzo, che legga i backup dei film 3d e non. Non cerco prestazioni incredibili a livello audio e video, vorrei solo che leggesse i backup. grazie per l'attenzione e vi prego, è Natale, non rispondetemi leggiti i post simili etc......grazie:)

Consiglio acquisto lettore blu-ray

Ciao ragazzi, vorrei acquistare un lettore blu-ray ma da non spendere tanto...non mi interessa il 3d...cosa mi consigliate?budget max 100 euro

Buon lettore BluRay

Mi consigliate un buon lettore BluRay e che non costi tanto.
Deve essere collegato in HDMI (naturalmente) a un Samsung UE32D5000 o UE32D5500

Grazie in anticipo per il vostro aiuto

stavo pensando, se attaccassi il pc come lettore blueray, avrei maggiore o minore qualità rispetto ad un blue ray diciamo tra le 100 e 150 euro?

nel caso del pc perderei l'upscaler giusto?

Se indichi al pc che deve uscire a 1080p non perdi l'upscaling. Credo che sarebbe migliore o uguale a seconda delle capacità della scheda video, che spesso anche da sola costa 100 euro...

Salve a tutti ragazzi, sono da poco un felice possessore del tv Toshiba 46"yl863g.
Solo che ho avuto un problema con la visione dei film in blueray 3d....premetto che per la visione dei suddetti, uso una ps3 fat primissimo modello commercializzato in italia, e quando ho visionato cattivissimo me in 3d, soffre molto di crosstalk.
Pensando che fosse il pannello, sono andato al mw dove l'ho preso e mi son portato la mia ps3. In pratica dopo tante prove, il difetto me lo faceva sia sul modello da 55", 42" e sullo zl1; poi abbiamo provato il 3d con un lettore bd della lg in offerta, quindi neanche un granché, e tutto si vedeva a meraviglia...abbiamo provato anche solo il mio cavo hdmi, per toglierci ogni dubbio, ed il risultato e stato ottimo.
Ora vi ho voluto raccontare nel dettaglio quello che mi e successo, perche vorrei un consiglio su che lettore blueray 3d acquistare,tenendo conto che mi interessa molto il discorso del 3d unicamente con film in blueray 3d....quindi fatevi avanti con modelli e costi dei migliori lettori...certo e che non voglio svenarmi, diciamo che se resto sui 250 euro di spesa sono contento.

Come è secondo voi questo lettore in offerta al Mediaworld a 49€ ?

PHILIPS Lettore Blu-ray BDP 2600/12

Per me deve fare solo il suo dovere con i film in BluRay, niente 3D

Ragazzi non è che qualche anima pia mi sappia consigliare un ottimo lettore blueray 3d, che monti un ottimo processore appunto per la perfetta visione dei bd 3d?
Fate riferimento a due post prima, dove ho descritto tutto. Dai che oggi e 24 e se ci riuscite ad aiutarmi me lo regalo per natale, ciao e Buon Natale!!!

Pele80 ha detto:
Ragazzi non è che qualche anima pia mi sappia consigliare un ottimo lettore blueray 3d, che monti un ottimo processore appunto per la perfetta visione dei bd 3d?
Per una visione dei BD 3d il processore serve a poco, talmente poco che tra un lettore di 100 euro ed uno di 1000 potresti notare qualche lieve differenze solo su schermi grandi. Diverso è il discorso se ti occorre un lettore per vedere anche materiale SD.