Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
maxzava ha detto:sulla carta il migliore è senza dubbio il pioneer 55 in quanto ha un dac 192KHz/32 bit e si trova a 334 euro iva compresa, è ovvio che andrebbe ascoltato.
Marco Marcelli ha detto:vedi se trovi un Oppo BDP-83 usato.
Esageratoooo vuoi tutto quel poco con 110 euro max? Chiedi forse troppo.lost3245 ha detto:Ciao raga,
Io ne cerco uno entro i 110 € che abbia hard disk interno che si possa collegare con il pc di casa per condividere i file su quel pc e riprodurli sul media player, che abbia wi-fi interna, ethernet e che abbia il browser per navigare in internet.
Grazie
E allora sei nella discussione sbagliata. Ne esiste un'altra simile sempre in prima pagina dedicata ai lettori multimediali, prova a chiedere lì...dejawho ha detto:A dire il vero non mi interessa nemmeno troppo che legga i BD, ma più che altro che abbia il DLNA. Purtroppo il palyo sembra non lo supporti e il Laice hd mini ha diversi problemi di buffering leggendo in giro.
robertocastorina ha detto:E allora sei nella discussione sbagliata. Ne esiste un'altra simile sempre in prima pagina dedicata ai lettori multimediali, prova a chiedere lì...
Raptor21 ha detto:Credo sia questa la discussione giusta... vorrei acquistare un lettore blue ray per leggere anche gli mkv da dvd (per leggerli da pc ho già la wd tv) e poter leggere i vecchi dvd originali che ho.
Non vorrei spendere molto visto che lo utilizzerei davvero mooolto poco.
Consigli? Tenendo conto che come tv ho uno sharp le 824 e un ampli yamaha v-463.
PS: stavo quasi quasi pensando alla play ma mi sembra che non legga gli mkv...