Io sono da poco possessore di un bd-d6900:
Prima avevo un buon Philips bdp7300, abbastanza silenzioso solo che ormai non reggeva il passo con gli mkv...così la mia scelta è caduta su questo samsung
Bene, caratteristiche perfette, SmartHub un pò macchinoso, ma nessun problema.
Una pecca, ha il sinto dvb-hd e all'accensione invece di andare al menu principale và subito alla tv, il che a me non interessa più di tanto.
Comunque sono insoddisfatto e penso che lo rivenderò perchè (lo uso in camera) fà un casino allucinante, penso che abbia una ventola all'interno anchè se ho visto qualche immagine da SamyGo ma non è molto chiara, più precisamente:
Per i dvd la rumorosità è accettabile
Per i bluray è già più elevata
Se poi metto un disco con MKV è davvero insopportabile
Ho pensato a una questione di tipo di drive (questo modello non ha il carrellino) ma devo dire che se guardo tramite la usb un mkv è uguale quindi lo escluderei, penso propio che sia una ventola da qualche parte (ma non montata sullo chassis per intenderci) anche perchè il rumore si ferma dopo qualche secondo che ho spento l'apparecchio!
Quello che mi dispiace è che ho un tv samsung ue32c6000 con porte usb ntfs che mi legge tranquillamente lo stesso file con la stessa qualità dell immagine, senza nessuno sforzo e in assoluto silenzio...peccato sceglierò un altro modello della Philips e spero di trovarmi dinuovo soddisfatto