Dave76
Moderatore
antigone84 ha detto:e finalmente ho ristretto la ricerca ai samsung...
Peggio per te...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
antigone84 ha detto:e finalmente ho ristretto la ricerca ai samsung...
stevels70 ha detto:Mi consigliate quindi un lettore BD con un valido upscaling, diciamo restando sotto ai 200eur? Ho bisogno pero' delle uscite audio analogiche perche' il sintoampli e' nato prima dell'HDMI
Dave76 ha detto:Non hai molte alternative...direi che potresti puntare sul Philips BDP7500 o, se lo trovi ad un buon prezzo, l'LG BD390.
stevels70 ha detto:Nel frattempo un amico mi dice che ha un Samsung C5300...
hgraph ha detto:Al di là delle richiesta di avere un piccolo lettore bd che vedo di difficile risoluzione immagino ci siano lg di questo tipo ma non ricordo i codici.
Dave76 ha detto:Che non ha uscite analogiche multicanale...lascia stare e vai sul Philips.
antigone84 ha detto:1. Cos'è il DLNA?
antigone84 ha detto:2. Se il mio home theatre non ha il cavo HDMI per l'audio, c'è un modo per avere l'audio hd o devo proprio rinunciarci?
antigone84 ha detto:3. Cos'è il segnale DTS? Che vantaggi avrei prendendo un lettore con 7.1 piuttosto che un 5.1?
Dave76 ha detto:Si, con l'ottico avresti DD e DTS standard.
stevels70 ha detto:Scusa l'ignoranza: quando dici DTS standard, intendi che ce n'e' anche un altro? i BD hanno un DTS diverso?
stevels70 ha detto:Cioe' in breve: un ampli con ingresso ottico, ingressi analog 5.1 e stop, lo sfrutto appieno col BD, o ho comunque limiti?
Il tv in questione non lo conosco però faccio osservare che il mio tv scalda quanto una stufa di buona potenzahgraph ha detto:che sia piccolo tanto da poterlo sistemare dietro ad un tv samsung 32" led edge BIANCO che ha affisso a muro
antigone84 ha detto:Come si fanno a riconoscere gli ingressi analogici multicanale?
antigone84 ha detto:è compatibile con il segnale dts in uscita 7.1 invece che 5.1."
antigone84 ha detto:Che voi sappiate esistono lettori samsung in grado di leggere file .iso di un film Blu ray 3D da un hard disk esterno?
TheRaptus ha detto:Dubito che leggano anche ISO di DVD