Dave76
Moderatore
Beh...se vuoi consigli mirati basta che chiedi via MP a qualcuno dei tanti possessori...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Dave76 ha detto:Vai sul panasonic...
Per verificare la dotazione delle uscite dei lettori, visita i relativi siti ufficiali.
Si... in effetti mi sembra la miglior scelta... Avevo sentito inoltre che si comporta in maniera più che discreta in upscaling.Dave76 ha detto:Se il discorso audio è importante, direi l'oppo...
impiantostereo77 ha detto:(in poche parole userei la ps3 solo come lettore per film e mai per videogiochi).
Dave76 ha detto:Non avevo visto che ti avevo già risposto in pubblico..
Cmq, come ti ho già detto in privato, in abbinamento al pana G20 io andrei col BD60.
...molto sotto i 300... il sony sta a 139 euro...impiantostereo77 ha detto:...sotto i 300 euro...SONY BDP-S560