Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
...io credevo che proprio non si sentisse l'audio...da quello che mi hai detto invece: se non ho un ampli esterno che decodifica dts-HD(non avendo il lettore) si sente solo dts, che nel mio caso farebbe ovviamente poca differenza...giusto?Dave76 ha detto:...anche se lo decodificasse, non credo sentiresti grosse differenze rispetto al core DTS estratto dalla codifica HD.
Beppe08 ha detto:Poi credo che ogni prodotto che nasce per svolgere specificatamente un solo compito lo faccia al meglio, non sempre sarà così ma in generale si.
Saluti Beppe
risposte secche:elcochefantastico ha detto:tra i due, chi ha una maggiore qualità video per i br e per i dvd? (ho un tv sony bravia hd ready, quindi sono limitato a 720p)
quale lettore supporta meglio gli mkv? (ho letto opinioni contrastanti x entrambi)
quale lettora supporta hd esterni usb formattati ntfs?
entrambi supportano l'audio dts?
Ciao alesk, mi dispiace se ti ho creato altri dubbi con le mie considerazioni; dopo quello che ho scritto mi sono letto tutte le 150 pag. sull'Oppo e le 90 sul Philips 9500 e per quanto mi riguarda dopo l'ultimo firmwere sul 9500 che ha sistemato un baco importante, mi sono deciso per quest'ultimo perchè, a detta di chi lo possiede già, in confronto alla Ps3 è sicuramente meglio nell'upscaling dei dvd e forse meglio anche per la visione dei BD migliora anche sul lato audio ma di poco. Ultimo appunto se fosse stato commercializzato in Italia avrei sicuramente optato per l'Oppo: mi ha preoccupato la necessità, in caso di problemi, di doverlo spedire all'estero con tutte le incognite legate alle spedizioni (se tu hai esperienze positive su questo genere di acquisti allora avanti con l'Oppo).aleslk ha detto:Grazie mille per la risposta! Nessuno che mi dia dei consigli?
Solskjaer ha detto:volevo eliminare il passaggio HDMI dall'ampli per il video..
bdaniele79 ha detto:A me interessa leggere i Blue ray, i file mkv, e la mia vasta collezione di DVD originali e non.
Tra questi 2 cosa mi consigliate?
non mi pare di aver detto nulla di male,non ho chiesto come trovarli o come farli per quello sono già capaceDave76 ha detto:Innanzitutto ti consiglio di evitare di parlare di materiale che vìola i diritti d'autore, come riporta il nostro regolamento.