Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
evidentemente Samsung ha deciso di pagare i diritti a Microsoft mentre Sony (che è diretta concorrente di big M su diversi fronti) no, infatti neanche la PS3 supporta NTFS...idsoca1 ha detto:Con Samsung P3600, ieri ho visto un film da pen drive 8gb formattata in NTFS
1 domanda qualita videomensanino ha detto:cmq se avete qualche domanda specifica cerco di rispondere....
a proposito di acquisti.. pensate che vale la pena aspettare i nuovi sony?? io ero quasi deciso a prendere il sony s760 dopo che su philips non si sà se risolvono il problema dei microscatti. in alternativa avete consigli per altre marche (costo 4-600€)Dave76 ha detto:Parlate dei vari lettori nei thread relativi. Qua solo i consigli per gli acquisti. Grazie.
Bagarospo636 ha detto:Cosa prendere quindi tra Denon DVD-3800 e Sony S5000ES..
Didimo ha detto:scusate l'ignoranza, ma ha senso chiedersi se un lettore BD (o solo CD/DVD) sia migliore di un altro nel restituire audio e video quando il suo compito è leggere uno stream digitale dal supporto e tramite HDMI riportarlo ad un sintoamplificatore A/V a cui è demandato il compito di fare le opportune decodifiche?
Mi riferisco solo a collegamenti digitali tra il BD e il sintoamplificatore A/V.
Didimo ha detto:Ripropongo la mia domanda...