• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

S.O.S: richieste consigli su acquisto lettori BD stand-alone

Dave76 ha detto:
Allora, direi che puoi accoppiargli

sapresti indicarmi qualche sito online dove posso risparmiare qualche euro visto che qui a napoli lo vendono ancora carissimo tanto per farti un esempio il piu basso e 199 euro.

Dave76 ha detto:
Beh...io ce l'ho a casa e lavora bene...;)
mmmmm

allora se garantisci tu....:D
io ho un samsung serie 6 40656A ...dici che stanno bene assieme?
Come impianto ho un vecchio bose 3.2.1 ma che fa ancora la sua figura dopo anni.
Ci posso collegare il cavo ottico ??
Altra domandina...sul siro ho vistoci sono degli aggiornamenti relativi a novembre e agosto...sono necessari?
Dopo aver letto quello che successo ad alcuni samsung temo ad aggiornare....:rolleyes:
grazie

Rinnovo ancora una volta la mia domanda visto che nei giorni precedenti non ho ricevuto alcuna risposta:

- e' rischioso a livello di surriscaldamento mettere un lettore BD in una mensola non molto alta e con 20 centimetri scarsi dietro ma un abbondante spazio per lato?

credo sia arrivato il momento anche per me di prendere il primo lettore bd dopo mesi di htpc

requisiti:

1) ottima qualità video su hdmi
2) upscaling dvd non necessario (non guardo dvd)
3) uscite multicanale non necessarie (anche se sarebbero gradite)
4) costo non superiore a 200 euro
5) compatibilità con il mio tv pioneer graditissima (hdmi cec)
6) deve decodificare tutti i formati importanti (dolby hd e dts hd) perchè inizialmente lo userò senza ampli
7) lettura di file mkv/dvix etc. non necessaria (noleggio i dischi)

avevo inizialmente pensato a un panasonic bd 60 o un philips 7300/7500 ma oggi mi sono imbattuto in un'offertona sul pioneer bd 120 a 150 euro che mi ha fatto rallentare. Sembra che i suoi punti deboli (lentezza, mancanza di multimedialità) non interessino i miei requisiti. Consigli?

gem1978 ha detto:
sulla prima pagina del 3ad relativo alle incompatibilità tra bd e bdp c'è più di un titolo.
Ti ripeto che Biancaneve è l'unico BD che non parte! Tutti gli altri danno qualche problemino facilmente risolvibile grazie ai consigli di Nicholas; oltretutto per molti titoli, vedendo il numero di lettori coinvolti, sembra più un problema intrinseco nel disco.