Dave76
Moderatore
gem1978 ha detto:ma il pana 80 non legge ne mkv e non è neppure compatibile con ntfs vero?
Sicuramente non legge mkv. Quindi la compatibilità con l'NTFS passa in secondo piano...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
gem1978 ha detto:ma il pana 80 non legge ne mkv e non è neppure compatibile con ntfs vero?
uncletoma ha detto:Il 320 non lo conosco, mi informero'.
ame790 ha detto:LO DEVO AGGIUNGERE AL MIO IMPANTO DOLBY 5.1...
Luca_CH ha detto:Ma è vero che i tv Panasonic con lettori di altre marche si creano dei microscatti con la visione dei bluray?
Dave76 ha detto:Allora, direi che puoi accoppiargli
Tutti quali? Il problema è solo con un BD: Biancaneve.gem1978 ha detto:visto però tutti i problemi di compatibilità di samsung mi ritengo fortunato![]()
Dave76 ha detto:LG BD390?![]()
mmmmmDave76 ha detto:Beh...io ce l'ho a casa e lavora bene...![]()
sulla prima pagina del 3ad relativo alle incompatibilità tra bd e bdp c'è più di un titolo ho ricontrollato ora la pagina.robertocastorina ha detto:Tutti quali? Il problema è solo con un BD: Biancaneve.
LX52 rinominato?Dave76 ha detto:Se conosci bene l'LX52, conosci altrettanto bene il 320...fidati...![]()
Ti ripeto che Biancaneve è l'unico BD che non parte! Tutti gli altri danno qualche problemino facilmente risolvibile grazie ai consigli di Nicholas; oltretutto per molti titoli, vedendo il numero di lettori coinvolti, sembra più un problema intrinseco nel disco.gem1978 ha detto:sulla prima pagina del 3ad relativo alle incompatibilità tra bd e bdp c'è più di un titolo.
niger ha detto:Rinnovo ancora una volta la mia domanda visto che nei giorni precedenti non ho ricevuto alcuna risposta