Dave76
Moderatore
Si, entrambi leggono mkv. Il 370 ha però la limitazione del file system FAT32..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Dave76 ha detto:...Sony 360.![]()
leoben ha detto:Più continuo a leggere e più aumentano i dubbi...
Per solo uso bluray o dvd (quindi niente divx,mkv,etc), quindi solo per qualità br, upscaling dvd cosa mi consigliate fra LG 370, Sony 360 e il Pioneer Bdp120? Ma sopratutto non vorrei prendere oggi un lettore e scoprire che domani esce il modello nuovo. Mi pare di capire che l' LG è fuori da meno di un anno e gli altri?
.....le differenze possono essere tante, credo che la principale sia nel processore video che si occupa dell'upscaling di dvd dvix xvid ecc, poi nella presenza o meno delle uscite multicanale e la loro qualità (alcuni hanno gli rca dorati non credo solo per fare più fikoshevaluk ha detto:Vorrei capire che differenza c'e' tra i modelli piu' economici e quelli piu' costosi; ho visto ad esempio che c'e' qualche modello lg e samsung anche a 100euro: come sono? Meglio altre marche sempre come fascia entry level?![]()
Jelial ha detto:Paragonando il sony bdp 360 al samsung bd 1580 che ne dite è fattibile come cosa o il sony vince a mani basse?
dimenticavo questo "piccolo" particolare......mau741 ha detto:P.s. Parlavo della parte video... per l'audio ci sono diverse differenze. Alcuni decodificano tutti i formati audio (quindi anche dolby thueHD e DTS HD)... altri no
Dave76 ha detto:Rimanendo in ambito entry level, io andrei sul sony...