A breve sara' ordinabile il kit multiregion per Oppo BDP-80.
http://www.bluraychip.dk/product.php?id_product=14
http://www.bluraychip.dk/product.php?id_product=14
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
uba68 ha detto:Ho letto e riletto il forum e mi pare di capire che tra questi due modelli (samsung BD-P1600 e LG BD370) il migliore sia l'ultimo per una maggiore tempestività negli aggiornamenti software.
Sergio65 ha detto:sara' ordinabile il kit multiregion per Oppo BDP-80
Harry_Callahan ha detto:forse è meglio dire che Samsung è la più scarsa per quanto riguarda la cura di firmware, quindi qualsiasi marca è superiore a Samsung sotto questo aspetto
per l'upscaling DVD devi orientarti su altre marche
uba68 ha detto:Mi pare di aver capito che il pioneer BDP-120 non sia male.
Harry_Callahan ha detto:si, se ne parla molto bene. Non ha le uscite analogiche però. per le codifiche audio HD serve un ampli compatibile con tali codifiche
CHE LEGGA .MKv DA NTFS c'è il sammy 1600 (sotto i 200) oppure sammy 3600 o lg 390 (intorno ai 250).ajononno ha detto:per cui vorrei chiedervi questo un buon lettore che non costi tanto sui 200 spero sia possibile che legga i file mkv da partizione ntfs. (voglio fare un rip dei miei bluray per sicurezza mai piu li lascerò in mano a sconosciuti).
ajononno ha detto:per cui vorrei chiedervi questo un buon lettore che non costi tanto sui 200 spero sia possibile che legga i file mkv da partizione ntfs.
ajononno ha detto:@ harry e gem: vi ringrazio per i suggerimenti, si ho letto dei samsung che non aggiornano i firm ma sono cosi tanto male?
ajononno ha detto:proprio in questo caso se oltrepassassi il problema ntfs oltre all lg bd370 cosa suggerite?
non so che dirti....le mie conoscenze si fermano alle esperirenze che ho letto sui 3d ufficiali dei lettori.ajononno ha detto:@ harry e gem: vi ringrazio per i suggerimenti, si ho letto dei samsung che non aggiornano i firm ma sono cosi tanto male?
ajononno ha detto:per cui mi basterebbe un lettore dvd che faccio upscaling a 1080p sempre con mkv sempre se possibile in ntfs.