grandola77
New member
anch'io volevo un consiglio su uno questi tre da abbinare ad un sint Harman Kardon avr 255 senza uscita HDMI e diffudori Wharfdale serie 9?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Madjolly ha detto:Secondo voi se acquisto il blueray samsung bd-p1580 samsung e lo collego al lettore/ampli ht-x30 con cavo ottico digitale riesco a sfruttare l'audio del mio home theater con il nuovo blueray?
Dave76 ha detto:Certamente si.
Di quali problemi parli? L'unico problema è il nuovo aggiornamento che tarda ad arrivare! Attualmente solo un BD non si riesce a vedere (Biancaneve) e rimane comunque uno dei lettori più performanti.alea ha detto:altri che parlano del solito samsung 2500 (che xò io scarterei, non solo perché di difficile reperibilità ma anche per tutti i vari problemi)
Dave76 ha detto:Io andrei sul philips. Più recente del Sony e (visto quello che succede col Samsung 2500) più affidabile diel samsung...
daert ha detto:Se decidessi di attacare il BR all'ampi solo con il cavo ottico. e non i cavi del 5.1 il segnale Audio quanto perderebbe?