Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
euros74 ha detto:Chiedo una dritta raga.. ho alzato il mio budget per l'acquisto del lettore bRp da 250/300 Eur a 500 -550 max...
robertocastorina ha detto:E chi mai avrebbe affermato una cosa..
Bhè, al post 288 di Toro60 nella discussione sull'Lg 390 mi sembrava di aver capito così.
Lui, da come ho capito gli ha entrambi, forse si stà riferendo a schermi con basso pollicciaggio.
giocas ha detto:vi volevo chiedere un consiglio su un lettore. Il prezzo massimo è 300€ (il budget è quello che è lo so...)
Le caratteristiche che cerco sono.....
HoberMallow ha detto:Tra Philips 7500 e Samsung 2500, che si trovano circa allo stesso prezzo, quale e' meglio
Doktor83 ha detto:1) con questi lettori avrei problemi con le tracce audio hd dei bluray (intendo tutti i formati, dts-hd, dolby true-hd, dts-hd master audio)
Doktor83 ha detto:3) questi lettori funzionano anche con i blu ray registrabili e con quelli riscrivibili?