Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
MarcoM ha detto:ma collegandolo con uscita ottica o coassiale comunque riuscirei a sentire le tracce audio dolby e dts
Nicholas Berg ha detto:non ... credo che tu debba specificarne il modello, altrimenti non credo ti possa aiutare nessuno ...![]()
pglpla ha detto:per il semplice motivo che un lettore DVD non fa up-scaling, mentre un lettore BR sì.
alosai! ha detto:a chi fosse interessato alla ps3 dal 12 Dicembre è in offerta al Mediaworld di Pesaro a 199 Euro.
Credo sia la Slim ma non sono sicuro.
Dave76 ha detto:Non direi proprio...![]()
Nicholas Berg ha detto:ti sbagli, diversi lettori dvd fanno upscaling
Nicholas Berg ha detto:...
poi bisogna vedere, in base al lettore bd che prenderesti, quanto il processore del display gli sia inferiore in upscaling e soprattutto cadenze e deinterlacing ... da questo punto di vista, prendendo un buon lettore il miglioramento "potrebbe" essere notevole, ma un bd resta sempre un'altra cosa![]()
Nicholas Berg ha detto:... non ti aspettare miracoli, ma la differenza sarebbe visibile al più inesperto spettatore![]()
Extrema Ratio ha detto:Vorrei regalare un lettore br a mio fratello che possiede un plasma panasonic g10 e pensavo al pana bd60 anche per via del viera link, faccio cosa buona e giusta?? Mio fratello non ha impianto HT e non è di grosse pretese, su quella fascia di prezzo (lo pagherei 165€) c'è di meglio?? Ho letto di problemi che si possono verificare di microscatti e 24p ma non ci capisco nulla, la combinazione di cui sopra va bene?? Meglio questo o il sony BD360 (199 con 10 films)??