Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
un lettore come l'Oppo sarebbe sovradimensionato per il tuo impianto, non voglio dire che sarebbe un acquisto sbagliato perchè comunque quando si porta a casa un ottimo prodotto si è sempre fatto un acquisto giusto, il fatto è che con il tuo impianto non sfrutteresti tutte le potenzialità dell'Oppo, sarebbe praticamente come se tu comprassi una Ferrari per utilizzarla solamente in 1° marcia.Mark87 ha detto:E' qui che vorrei capire...mi state dicendo che questi processori video di qualità sono uguali al philip 7500 ( per esempio ) sul tv che ho avrei scelto ????
Dovrebbero essere identici meccanicamente ed elettronicamente, cambia solo il design (forse LX08 non ha le uscite analogiche placcate oro :storditamerlik ha detto:Pioneer BDP LX71
Pioneer BDP LX08
...tutta virtuale per oraVins_ ha detto:- LCD: Philips 42" 7404H (come l'8404H, ma senza ambilight e net-Tv, ma voi già lo sapete) ----distanza di visione 2 mt
- Sintoampli: quasi sicuramente ONKYO 507 nero
- 2 frontali: Wharfedale Diamond 9.2
- Centrale: Wharfedale Diamond 9 CS
Quali situazioni???Nicholas Berg ha detto:bd370...ci sono più artefatti, colori meno cinematografici e problemi di deinterlacing in situazioni complesse (rare a dire il vero ma capita)...
Mi elencheresti, sempre cortesemente, i vantaggi???Nicholas Berg ha detto:però il 370 è un media player completo e offre altri vantaggi e per nulla trascurabili...
DVD..per ora non possiedo blueray...è per questo che vorrei acquistare un lettore BRNicholas Berg ha detto:magari indica anche che supporti solitamente guardi..