GrandeBoma
New member
la mia lista è in ordine di prezzo, non di prestazioni... il 2500 dovrebbe essere al livello dei top, oppo e pio 91
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
giufra ha detto:per la visione dei dvd, nella lista da te menzionata, dove inseriresti il samsung 2500?
l'utente in questione possiede anche un bd2500TORO60 ha detto:)
Qualita' video riproduzione DVD: piu' che buona. Confrontato DVD Kill Bill2 con analogo titolo in Bluray e devo dire che sono rimasto molto stupito dalla qualita' dell'upscaling (forse anche migliore del Samsung 2500)
Morale della favola: il lettore svolge un eccellente lavoro ed i soldi spesi ripagano completamente in soddisfazione finale.
GrandeBoma ha detto:il 2500 dovrebbe essere al livello dei top, oppo e pio 91
allegri ha detto:A voi non viene in mente nient'altro?
allegri ha detto:Cos'è il jitter?
allegri ha detto:che ne pensi dell'anthem blx200
Harry_Callahan ha detto:hai valuto modo di fare un confronto upscaling DVD tra il P2500 e il bd390?
allegri ha detto:Anzi, ho capito che il jitter è un problema di lettura e che si puo' correggere con un software, ma potrei farlo anche nel mio caso, ammesso che ci sia?
fenice75 ha detto:Ciao ragazzi, avrei una domanda da porvi:
Che consiglio mi date?