FEd3ricO85
New member
- Messaggi
- 921
non saprei risponderti, però a me i segnali hd il sinto me li segnala e li riproduce... non penso che la ps3 non codifichi l'hd audio...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
robertocastorina ha detto:Davvero riesci a notare questa netta differenza tra il Pioneer 120 e il Samsung 2500 in un 42"?.
robertocastorina ha detto:Qui devo dissentire in quanto la superiorità del Samsung 2500 rispetto alla PS3 è netta e, avendolo tu avuto, mi sembra strano che non te ne sia accorto perchè è evidente soprattutto con i DVD.
Ho fatto la cosa più semplice.....ho confrontato a parità di display LCD e di cavo hdmi la prestazione del 2500 com il mio lettore dvd .... il marantz dv 7600 con chip t-rex pioneer integrato.....è meglio il sammy....punto....il marantz aveva tante regolazioni e questo per me diventava una paranoia.....visto che per ogni tipo di video riprodotto bisognava alternare vari settaggi.....con il sammy ho solo 2 opzioni....il resto dei settaggi li ho fatti sul display.....ci sono voluti dei giorni ma una volta trovato i settaggi sul display non ho più modificato nulla.....lo stesso lettore lo abbiamo provato su un dispay lcd 40 pollici più performante del mio con un cavo panasonic hdmi compatibile col deep color e la performance è anche migliore......il chip reon è ancora il top a mio modesto parere e il sammy lo implementa bene.....tieni conto che il 2500 è l'ultimo sammy che lo ha implementato e un po' di esperienza l'hanno maturata con i modelli precedenti.Solskjaer ha detto:con che altri lettori e su quale pannello lo hai comparato? (intendo a casa con calma, non in un centro commerciale o negozio).
Taratura tv effettuata? Plasma o LCD o proiettore? Cavi video utilizzati?
Non voglio sminuire la tua opnione nè tanto meno fartela cambiare ma è un ago in un pagliaio! Nel senso che stiamo parlando di un lettore che per la visione dei BD e DVD è sempre stato giudicato il migliore nella sua fascia di prezzo (nella qualle rientrano anche i 2 Pioneer entrylevel) da qualsiasi recensione... Non metto in dubbio che tu preferisca la resa del Pioneer però devi riconoscere che sei uno dei pochi a dirlo; ovviamente non è sempre detto che la ragione sta dalla parte della massa, ma è anche vero che se il 2500 è stato uno dei lettori più venduti (e tutt'ora c'è gente che lo cerca) un motivo ci sarà pure! Sicuramente Pioneer ha sfornato ottimi lettori ma lasciamo perdere la qualità visiva della PS3 che si distacca nettamente da entrambe le marche.Solskjaer ha detto:Per il comparto BD, non ci sono dubbi, Pioneer a mani basse. Per l'upscaling siamo lì, l'HQV di Samsung è ottimo, ma a me il Pioneer sembra un gradino sopra.
robertocastorina ha detto:Non voglio sminuire la tua opnione nè tanto meno fartela cambiare ma è un ago in un pagliaio! Nel senso che stiamo parlando di un lettore che per la visione dei BD e DVD è sempre stato giudicato il migliore nella sua fascia di prezzo (nella qualle rientrano anche i 2 Pioneer entrylevel)
Jerry996 ha detto:ragazzi scusate la domanda forse stupida ma...esistono lettori dvd o blu ray che escano con segnale video superiore a 60Hz?
ern89 ha detto:Due sono i prerequisiti fondamentali:deve fare un buon upscale e leggere quei maledetti mkv!!!![]()
![]()
![]()
Cosa mi dici del sam 3600?Dave76 ha detto:Hai già detto tutto tu Harry...![]()
Rispetto i tuoi gusti personali ma considerare l'upscaling ottimo del 2500 alla stregua di una feature qualunque .... beh mi sembra un po' ingiusto specie per chi come me ha una buona raccolta di dvd.....riguardo l'audio al tuo posto io non avrei le tue certezze: il 2500 non l'ho mai testato nè comparato con altri lettori bd ..... però ti posso solo dire che monta come chip per le sole 8 uscite audio lo stesso montato dalla versione speciale del bd 83 della oppo che si dice che suoni molto bene.....non credo che il tuo pioneer monti qualcosa di simile.....ah dimenticavo....ha anche un chip specifico della akm per le sole uscite stereo..... ti ripeto....l'unico appunto che si può fare sul 2500 è la sua incompatibilità su biancaneve e su alcuni altri bd e se esce il firmware promesso e risolutivo non ce ne sarà più per nessunoSolskjaer ha detto:Poi ci sarà anche il gusto personale, però, a parte per l'upscaling dvd che il Samsung dice la sua, per il resto (BD e audio), siam sempre lì. Pioneer a vita. (tra questi, ovvio...prox prova Denon)