Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie dei consiglio.Faccio un ultima domanda: E' la soluzione migliore secondo te tenersi il denon dcd710 ae e prendere l'oppo bdp103 oppure vendere il denon e prendere l'oppo 95 eu ( spesa più' costosa)?Io penso sia il 103 con il denon la scelta migliore ma aspetto conferme.Pur allo stesso prezzo, preferisco ancora il giovane OPPO 103, 2HDMI out 1.4a, scaling fino a 4k, dual core ....
Mi ero perso il discorso relativo alle analogiche... e ti ho proposto modelli più aggiornati rispetto a quello da te citato...
Parere personale cambia Sinto... un lettore economico pur anche con le uscite ANALOGICHE... non avrà le caratteristiche musicali, dinamica e settings che può darti un collegamento HDMI a questi livelli...insomma allafine m..........[CUT]
Un' ultima considerazione; stavo confrontando le caratteristiche del pioneer lx55 con il piu' nuovo 450 ed almeno sulla carta mi pareva che il primo fosse meglio. Questa e' una cosa che ho notato avvenire sempre di piu' per molti produttori, cioe' un peggioramento sia delle features, sia soprattutto della qualita' costruttiva per i lettori nel range dei 200/300 euro..........[CUT]
Attenzione che il BDP-450 non si pone come sostituto del LX-55, ma come successore del BDP-440.
LX-55 si affianca ad altri lettori similari per essere sfruttato anche come macchina con valide uscite analogiche, cosa che il BDP-450 non fa, essendo fortemente HDMI oriented. Ragion per cui per chiunque sia interessato a quest'ultimo, ma vuole avere co..........[CUT]
Ciao
Ah, ecco, ho capito. Anche io preferisco prendere un'apparecchio per ogni cosa.
Per questo,ricollegandomi alla prima parte del mio messaggio, vale la pena spendere molto di piu' per un lettore solo per leggere br e dvd( considerando il resto dell'impianto che ho e che sto per farmi)?
Grazie
Aggiungi qualche euro e portati a casa il PIO 450...silenzioso e veloce rispetto alla PS3 e più performante.Ciao ragazzi..oggi guardavo un film con la play...e devo dire ke son davvero stufo di sentire tutto quel casinò ke fa nei momenti di silenzio..vorrei un consiglio da voi su un lettore blu-ray 3d..come TV ho sampsung d6100 e sintoampli de non.avete qualche nome da farmi tra cui scegliere?in casa Samsung come sono?budget non più di 150 pensavo..riesc..........[CUT]
Se magari sei paziente ti porti a casa qualche OPPO vecchio modello a poco più di 300€ oppure un PANASONIC 500 ascoltare un Blu ray in stereo o dolby prologic è avvilente.Stupida domandama queste nuove codifiche vengono poi sfruttate nei nuovi Blu Ray??? perchè volevo aggiungere un lettore BD al mio ormai vecchiotto impianto, in firma, ma per sfruttarle dovrei avere le uscite analogiche e per averle mi tocca salire di prezzo per non rinunciare alla qualità, vorrei stare sui 200€, purtroppo non ho più..........[CUT]
be vecchio si ma fino a Dolby Digital EX prologic II e a DTS ES 96/124 ci arriva ed è un 7.1 canali comunque la mia domanda era se poi si trovano in circolazione Blu Ray con queste codifiche e quanti? Grazieascoltare un Blu ray in stereo o dolby prologic è avvilente.
ho una domanda, abbastanza generica invero, ma mi serve per capire se cambiare o meno lettore. Attualmente ho un samsung bd 2500, che ha ormai 5 anni sulle spalle, ma non mi ha ancora dato problemi di lettura dischi. Avendo da poco cambiato pannello (passato da un hd ready a un full hd), dite che è possibile riscontrare differenza qualitativa (possibilmente oggettiva) tra il mio samsung 2500 e un sony 790 / pioneer 450?