Maxt75
New member
mi auto quoto, qualcuno mi potrebbe dare una risposta? perchè in rete ho trovato un test effettuato su 4 lettori diversi di 4 fasce di prezzo differenti, e alla fine sembra non esserci nessuna differenza in ambito visione BD tra un lettore da 1000€ e uno da 150€. Il test è stato condotto con gli stessi film e con software per l'analisi dell'immagin..........[CUT]
Condivido il tuo discorso. Considera inoltre che è ''triste'' dirlo, ma la realtà dei fatti parla abbastanza chiaro e cioè che alla fine è lo schermo a restituire l'immagine finale. Ognuno fa le sue scelte, ci mancherebbe, ma alcuni Oppo che girano a mio parere non sono abbinati a schermi all'altezza, per cui, anche spendere più di mille per un lettore lascia il tempo che trova.
A volte non basta nemmeno tirar su un sistema in linea...perchè se entra la soggettività va comunque a monte tutto.
Insomma io penso che non vale la pena fare salti mortali per cercare la perfezione in un determinato punto, quando l'anello debole è comunque in un altro.
Le stesse tecnologie dei pannelli sono talmente differenti che anche spendendo tanto i risultati sono comunque differenti.