S.O.S: richieste consigli su acquisto lettori BD stand-alone

Dopo aver identificato sintoampli e lettore bd, avrei bisogno di un ultimo consiglio:

vorrei prendere un lettore con hdd integrato per registrare programmi dalla tv per poi rivederli e che magari sia in grado di passarli su cd o dvd.

Cosa propone il mercato?
 
Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio. Ho un lettore Samsung BD C-5500 a fine carriera: nono stante sia stato usato pochissimo, si blocca con quasi tutti i Bd di animazione e molte volte separa traccia audio da video.
Visto che è un entry level, vorrei qualcosa di più performante, vorrei stare max sui 250€. Sarà collegato ad un Denon AVR 2113 + Harman Kardon HTKS 16. Non ho TV 3d. Cosa mi consigliate? Vorrei un prodotto disponibile subito, ovvero prenderlo nella grande distribuzione e quindi non online.

Grazie a tutti anticipatamente!
 
Valuterei il Pioneer BDP 450 , lo dovresti trovare nei negozi specializzati, nella grande distribuzione ho visto finora solo entry level e modelli già vetusti. In Sub se trovi ancora qualche esemplare portalo a casa subito di Sony s 790
 
Interessanti prodotti, grazie, è proprio quello che cercavo... non ho capito cosa intendi con "In Sub se trovi ancora qualche esemplare portalo a casa subito".
 
Interessanti prodotti, grazie, è proprio quello che cercavo... non ho capito cosa intendi con "In Sub se trovi ancora qualche esemplare portalo a casa subito".
Il Sony S790 è un best buy, EISA AWARD winner del 2012, però pur avendo delle caratteristiche uniche (2 HDMI OUT - Processore dualcore...), nella sua fascia di prezzo... è ormai fuori catalogo.
 
io lo comprato e mi deve arrivare S790......qualche esperto mi può consigliare dei settaggi particolare?????la mia tv e un plasma da 51 pollici mod PS51D550CW1
Grazie......
 
anch io possessore del sony 790 da qualche giorno collegato ad epson vpr 9000w.ellebiser mi mandi in mp i suggerimenti per settare al meglio il lettore.grazie sempre dei tuoi preziosissimi consigli
 
Ciao a tutti
Una info al volo.
Secondo voi che problemi potrei avere a prendere il sony s790 su amazon tedesco?
Oltre alla garanzia, problemi nella lingua dei menu, aggiornamenti firmware diversi?
Grazie!
 
salve ragazzi,avrei bisogno di un consiglio,stò cercando un lettore blu ray di qualità per completare il mio HT,sono in possesso di un onkyo 906 come sinto e di un samsung c8000 46" come tv.Non mi interessa che abbia un ottimo upscaling per i dvd visto che lo faccio fare al sinto,mi interessa invece che possa leggere i sacd della videocamera,che supporti il 3d e soprattutto che esegue egregiamente la parte audio visto che ho intenzione di usarlo anche come lettore cd,budget disponibile 1000€ max.
grazie a chiunque saprà aiutarmi...:)
 
quale lettore 3d

Ho un proiettore 3d discreto (epson tw9000w) con occhiali attivi: visto che molti lettori bluray 3d hanno anche loro occhiali (!)................quale lettore bluray 3d posso prendere senza incappare in errori dovuti alla mia profonda ignoranza in materia???

Grazie
 
Un lettore qualsiasi, dipende dalla fascia di prezzo, non mi risulta che ci siano occhialini legati ai player ma piuttosto al tipo di proiettore e tecnologia di trasmissione, il TW9000 utilizza l'IR altri la Radio Frequenza p.es.
 
Se fosse nuovo ti direi di lasciar stare ed acquistare il 105eu se cerchi un a soluzione tutto in uno anche per la musica per praticità è un conto da audiofilo dico che le soluzioni separate sono un'altra cosa.
 
purtroppo avendo un unico salotto ho un unico impianto,e visto che lo uso al 70% per i film sono alla ricerca di un lettore che sia ottimo con i film e che se la cavi bene anche con la musica e l'oppo mi sembra la strada piu efficente.....sono solo indeciso su quale modello...questo 103eu a 700 euro nuovo mi convince molto....
 
Ultima modifica:
Top