Concordo con MAXT75 per quanto riguarda il video, c'è di meglio in circolazione... il modello non supporta il 3D...potrebbe essere un limite per la rivendibilità.
Forse hai ragione.... potrei pensare al bdp-103eu.Cosa ne pensi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Concordo con MAXT75 per quanto riguarda il video, c'è di meglio in circolazione... il modello non supporta il 3D...potrebbe essere un limite per la rivendibilità.
la scelta più ovvia e giustaForse hai ragione.... potrei pensare al bdp-103eu.Cosa ne pensi?
Dopo aver identificato sintoampli e lettore bd, avrei bisogno di un ultimo consiglio:
vorrei prendere un lettore con hdd integrato per registrare programmi dalla tv per poi rivederli e che magari sia in grado di passarli su cd o dvd.
Cosa propone il mercato?
Il Sony S790 è un best buy, EISA AWARD winner del 2012, però pur avendo delle caratteristiche uniche (2 HDMI OUT - Processore dualcore...), nella sua fascia di prezzo... è ormai fuori catalogo.Interessanti prodotti, grazie, è proprio quello che cercavo... non ho capito cosa intendi con "In Sub se trovi ancora qualche esemplare portalo a casa subito".
anch io possessore del sony 790 da qualche giorno collegato ad epson vpr 9000w.ellebiser mi mandi in mp i suggerimenti per settare al meglio il lettore.grazie sempre dei tuoi preziosissimi consigli