robertocastorina
New member
alfa75, credimi, con tutto l'impegno possibile a volte si fa veramente fatica a capire il senso di certe tue frasi! Che cosa vuoi intendere con il tuo ultimo post? Ma soprattuto che pertinenza ha con questa discussione?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
io sono uno di quelli, però la mia catena ha "una sintesi". Ma non capisco cosa centra con la natura di questo thread...si riempirebbe la casa di migliaia di componenti senza avere mai una sintesi.
Scusate ma da ''Fantozziana memoria'' questa cosa che il 790 è superiore al Pio 450 per visione BluRay è una Cagata Pazzesca, ma non perchè sia vero il contrario, ma per diversi tanti altri aspetti che sinceramente a questa ora non ho nè voglia, nè tempo di elencare, a partire dall'affermazione stessa di tale casalingo inventato confronto.
N..........[CUT]
Ciao
Vabbe' dai, adesso non prendertela con me
Il " mi e' parso di capire" e' dovuto al fatto che leggendo le pagine di questo thread e le discussioni ufficiali dei 2 lettori i giudizi propendevano piu' per il sony in quei campi da me citati. Poi non sono andato a chiedere se e come avevano fatto il confronto.
Cerco, come molti che ..........[CUT]
Non me la prendo con te, ci mancherebbe, sarei da internare sennò
Ti consiglio...ti consiglio..i soliti nomi. I migliori rapporti qualità prezzo in pratica.
Se vuoi spendere meno:
Sony S-790
Pioneer BDP-150
Panasonic DMP-BDT320
Se vuoi spendere di più
Pioneer BDP-450
Panasonic DMP-BDT500
Dipende anche dal TV che hai comunque. I lettori non f..........[CUT]
No, è uguale comunque perchè ormai si trovano anche a 80 euro con la funzione 3D...diverso e' se serve un lettore 3D o con 2 hdmi...
ciao
Come tv ho il sony 55hx855, il 3d mi serve, per ora non ho un sintoamplificatore, ma dovro' comprarlo in seguito (e qua sono proprio in alto mare) e spendere 50/60 euro in piu' non e' un problema insormontabile.
Piuttosto ho un bel po' di dvd che non intendo cambiare con i corrispettivi br, quindi un lettore che me li upscala bene farebbe com..........[CUT]