Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ma non ne azzecchi proprio una...!mrvideo ha detto:qualcuno potrebbe indicarmi un ottimo lettore dvd con dvd recorder e H.D. da 160 gb? magari con video a 12Bit?
arghami ha detto:per il mio samsung 32b6000 vorrei comprare un prodotto che praticamente dovrebbe darmi la luna...
Qualcuno sa se questi lettori leggono file MKV (anche superiori a 4GB) masterizzati su DVD? Daro che supportano il formato io credo di si, ma vorrei la conferma di qualcuno che abbia provato o che lo sappia con certezza. Siamo sotto Natale e dovrei fare un regalo a mia sorella e suo marito.lambu ha detto:Quindi riassumendo i lettori con supporto MKV e DivxHD sono:
- LG BD370
- LG BD390 (con tanto di certificazione DivxHD nel manuale)
- Philips 7500 (lasciamo perdere il 9500 perchè troppo caro)
- Samsung BP-P1600
- Samsung BP-P3600 (con tanto di certificazione DivxHD nel manuale)
robertocastorina ha detto:Qualcuno sa se questi lettori leggono file MKV (anche superiori a 4GB) masterizzati su DVD? Daro che supportano il formato io credo di si, ma vorrei la conferma di qualcuno che abbia provato o che lo sappia con certezza. Siamo sotto Natale e dovrei fare un regalo a mia sorella e suo marito.
dinamite2 ha detto:dato che non ti interessa la parte multimediale, ti consiglio il philips bdp7500.
3lux ha detto:Mi viene un dubbio, ma l'interfaccia 1.1 è in grado di trasportare il PCM multicanale già decodificato delle tracce audio HD, che è poi ciò che ti serve?