andrea.illegal
New member
domanda veloce!
sto vedendo per acquistare un lettore BR "medio" cn anche le uscite analogiche! meglio il panasonic bdt 500 o il philips bdp 9700?? pro e contro se li avete!
o altrimenti, consigliate pure altri marchi!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
domanda veloce!sto vedendo per acquistare un lettore BR "medio" cn anche le uscite analogiche! meglio il panasonic bdt 500 o il philips bdp 9700?? pro e contro se li avete!
domanda veloce!sto vedendo per acquistare un lettore BR "medio" cn anche le uscite analogiche! meglio il panasonic bdt 500 o il philips bdp 9700?? pro e contro se li avete!
sì, dico medio tra 300-500€! no? poi penso si passi ad oppo ecc!
nn ha le uscite 7.1 analogiche!
dici? meglio del philips?
Credo che al momento del Philips si sappia ancora troppo poco per giudicare. Di certo contro il Panasonic sarà un dura lotta...
io aspetterei il nuovo Philips BDP9700 che sembra avere tutto , uscite multicanale , legge i super audio CD , scaling fino a 4k e doppia uscita hdmi ! non sono molto pratico di lettori ma se philips qualcuno conferma la qualità penso che sarà un super prodotto...! ovviamente è 3D ed ha processore Qdeo !
E quando esce? Ma soprattutto...quanto costerà?
Na barca di soldi. Sto bene con il mio pio. Poi c'é da aggiungere che la tecnologia 4k é lo specchietto x le allodole infatti se nn dsi possiede un pannello con la medesima nn la di sfrutta.
E quando esce? Ma soprattutto...quanto costerà?