Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
juan7 ha detto:In effetti il volantino dice 69 euro. Però sul sito online del negozio è tutt'altro prezzo..a chi dobbiamo dar retta?![]()
Ah, ecco... meno male! Sennò era un'offesa... l'avevo comprato in negozio a 129 poche settimane fa...juan7 ha detto:Il prezzo che c'è sul volantino è sbagliato! Ho chiesto a loro via mail.
Praticamente hanno sbagliato a scrivere il modello, il prezzo giusto del bd660 è quello nella sezione acquista online.
Comunque non sono nuovi a ca++ate madornali del genere! e parlo proprio del citato gruppo D++ta del marchio del leone...taiale ha detto:sperare che qualcuno vada in un negozio a verificare!
purtroppo non è vicino a casa mia e dovre andari appositamente.
juan7 ha detto:Il prezzo che c'è sul volantino è sbagliato! Ho chiesto a loro via mail.
Praticamente hanno sbagliato a scrivere il modello, il prezzo giusto del bd660 è quello nella sezione acquista online.
99942 ha detto:Ma perché confronti mele con pere?Confronta il D-5500 col BD660, almeno parliamo dello stesso prezzo.
Se rileggi il thread dei test vedi che anche il D-5500 non è miss mondo...
più o meno quello che legge uno non legge l'altro e viceversa...![]()
...thread dei test, test n.11, n.12 e n.13:taiale ha detto:Comunque mi potete confermare se legge i file AVI con audio AC3 ??
...e l'audio AC3, mica poco però...:aVidal ha detto:Il samsung d5500 dai test si evince che legge tutto tranne i file m2ts..
99942 ha detto:...e l'audio AC3, mica poco però...:
http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=3286713&postcount=64 (test n.11 fallito)