Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
juan7 ha detto:In effetti il volantino dice 69 euro. Però sul sito online del negozio è tutt'altro prezzo..a chi dobbiamo dar retta?![]()
Ah, ecco... meno male! Sennò era un'offesa... l'avevo comprato in negozio a 129 poche settimane fa...juan7 ha detto:Il prezzo che c'è sul volantino è sbagliato! Ho chiesto a loro via mail.
Praticamente hanno sbagliato a scrivere il modello, il prezzo giusto del bd660 è quello nella sezione acquista online.
Comunque non sono nuovi a ca++ate madornali del genere! e parlo proprio del citato gruppo D++ta del marchio del leone...taiale ha detto:sperare che qualcuno vada in un negozio a verificare!
purtroppo non è vicino a casa mia e dovre andari appositamente.
juan7 ha detto:Il prezzo che c'è sul volantino è sbagliato! Ho chiesto a loro via mail.
Praticamente hanno sbagliato a scrivere il modello, il prezzo giusto del bd660 è quello nella sezione acquista online.
99942 ha detto:Ma perché confronti mele con pere?Confronta il D-5500 col BD660, almeno parliamo dello stesso prezzo.
Se rileggi il thread dei test vedi che anche il D-5500 non è miss mondo...
più o meno quello che legge uno non legge l'altro e viceversa...![]()
...thread dei test, test n.11, n.12 e n.13:taiale ha detto:Comunque mi potete confermare se legge i file AVI con audio AC3 ??
...e l'audio AC3, mica poco però...:aVidal ha detto:Il samsung d5500 dai test si evince che legge tutto tranne i file m2ts..
99942 ha detto:...e l'audio AC3, mica poco però...:
http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=3286713&postcount=64 (test n.11 fallito)