Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
infatti non lo gestiscono, ma per quello ho trovato un workaround
edit
giusto per sapere ma tu nel digifast come ti sei regolato con l'acquisizone visto che le colossus hanno un delay di circa 5 secondi, sempre se puoi dirlo
Questi 5 secondi fanno il paio con i tuoi 500W della GPU che poi a regime erano invece 150W di picco nella peggiore situazione e con l'R9-290 monster ....
ok, se dici che il delay della colossus è di un secondo "circa" dovrò rivedere il mio concetto di "circa"!
sono contento che lavori duro per sistemare il digifast, lo fai oramai da anni, deve essere proprio un bel prodotto oramai!
pensa io e Fabio possiamo metterci mano solo nei ritagli di tempo, ma ci divertiamo un sacco!
Ah be', allora!quelli giusti e puri
Ah be', allora!
Mi viene in mente una famosa frase circa la purezza, che dice: "A fare a gara a fare i puri, troverai sempre uno più puro... che ti epura."
Il punto è sempre uno solo: chi stabilisce chi è cosa (e con quali criteri).
Però vorrei far notare che ci si sta allontanando sempre più da quello che dovrebbe essere l'argomento di questa discussione, ovvero l'HTPC realizzato da Runner & C.
Viceversa se una soluzione la vendi puoi permetterti molto pochi errori e la responsabilità è tutta tua: un cliente pagante oltre alla garanzia non sopporta certo che il video scatta, che l'apparecchio si surriscalda, che non funziona sempre come vorrebbe, tantomeno utilizzare un apparecchio che non è mai definitivo e fare da cavia per nuove release, etc etc
Mi sembra il minimo e non ci vedo niente di eccezionale, visto che come hai scritto tu il cliente è pagante...