No Compromise
Member
Come si fa a mettere in loop la scheda audio esterna M-AUDIO Fast Track MK2 USB con il microfono Berhinger 8000, per fare il file di calibrazione della scheda audio?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non puoi. Ma puoi selezionare entrambi i due frontali, sia con Java che con Asio. A quel punto metti un modo all stereo (da me 9ch stereo) e vanno tutte le casse.
Ma... REW non ha un segnale adatto ad usare i due frontali assieme. Sia la sweep che il suo pink noise non sono scorrelati. Il che si tradice in un buco verso i 7-10KHz ed una esaltazi..........[CUT]
Urca proprio stasera faccio u a seduta di rew da me con un amico che mi aveva accennato la questione, se mi mandi i campioni mi fai un tranquillo favore!
Non li uso insieme ma sweppa o il sinistro o il destro oppure tutti e due assieme,in base a quello che gli seleziono,però mi vede il trinnov e se seleziono excl trinnov,mi fa vedere gli 8 canali e posso selezionare l’uscita,ma funzionano solo i 2 frontali ma centrale e i surround no
L'ho messo su Onedrive, pubblico e scaricabile, un Pink Noise scorrelato di 10 secondi, scaricato dal sito di Claudio Negro (esperto costruttore di casse e di misure)
https://1drv.ms/u/s!Aq-9hIdao0olvwoOirszwXDzAGWJ?e=ScTVcq
Non saprei, col Pc settato a 7.1, Asio ed il collegamento in Hdmi riesco senza problemi a misurare gli 8 canal..........[CUT]