Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
70 Anni e non vederli... sembra "mio figlio"... Grazie di tutto Roger!![]()
Con tutto l'affetto ma... di solito giri col cellulare per monitorare i suoni?effeverde ha detto:Per curiosità durante il concerto con il telefono monitoravo ogni tanto i decibel...
Ciao effeverde
Con tutto l'affetto ma... di solito giri col cellulare per monitorare i suoni?E' un gesto abbastanza "particolare".
Potrei invitarti ad ascoltare il mio impianto, ma, visto che in questa discussione vengo presa di mira per aver affermato che il concerto-spettacolo in questione non è stato all'altezza delle mie aspettative, per una serie di motivi indicati nei post precedenti, tanto vale lasciar perdere visto che probabilmente abbiamo metri di misura diversi e qu..........[CUT]
Complimenti allora per la tua maniaeffeverde ha detto:ed ho un po questa mania se sento della musica alta
effeverde ha detto:Però concedimi... in un forum come questo, che per fortuna esiste, ce ne sono di "gente particolare".
beh ragazzi che dire vorrà dire che mi auto inviterò a casa vostra per sentire musica!!
così almeno non dovrò scomodare Roger.... 8)
hey si scherza eh? eh...![]()
Quoto, da frequentatore assiduo di concerti (prevalentemente metal), vi posso assicurare che a casa si sente SEMPRE meglio, per molte ragioni.......l' unico concerto a cui ho sempre sentito bene TUTTE e 3 le volte son stati i RAMMSTEIN, ma forse perchè utilizzavano dei campionamenti e basi preregistrate o forse perchè escono "in line" direttamente ai P.A. (senza microfoni), boh.....so solo che la potenza e la pulizia che ho sentito con loro non li ho sentite con nessun altro (The Wall non son andato e me ne pento amaramente...)Quoto quanto dici mauro. Anche io ritengo che non è detto che ad un concerto dal vivo senti meglio di un buon impianto a casa. Dipende dal concerto ma anche dall'impianto che uno ha a casa. Nel caso dei pink ti do ragione. L'atrezzatura è professionale ma non vuol dire che ha qualità altissima. Vuol dire, che è fatta per un concerto in modo profess..........[CUT]