Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
70 Anni e non vederli... sembra "mio figlio"... Grazie di tutto Roger!![]()
Con tutto l'affetto ma... di solito giri col cellulare per monitorare i suoni?effeverde ha detto:Per curiosità durante il concerto con il telefono monitoravo ogni tanto i decibel...
Ciao effeverde
Con tutto l'affetto ma... di solito giri col cellulare per monitorare i suoni?E' un gesto abbastanza "particolare".
Potrei invitarti ad ascoltare il mio impianto, ma, visto che in questa discussione vengo presa di mira per aver affermato che il concerto-spettacolo in questione non è stato all'altezza delle mie aspettative, per una serie di motivi indicati nei post precedenti, tanto vale lasciar perdere visto che probabilmente abbiamo metri di misura diversi e qu..........[CUT]
Complimenti allora per la tua maniaeffeverde ha detto:ed ho un po questa mania se sento della musica alta
effeverde ha detto:Però concedimi... in un forum come questo, che per fortuna esiste, ce ne sono di "gente particolare".
beh ragazzi che dire vorrà dire che mi auto inviterò a casa vostra per sentire musica!!
così almeno non dovrò scomodare Roger.... 8)
hey si scherza eh? eh...![]()
Quoto, da frequentatore assiduo di concerti (prevalentemente metal), vi posso assicurare che a casa si sente SEMPRE meglio, per molte ragioni.......l' unico concerto a cui ho sempre sentito bene TUTTE e 3 le volte son stati i RAMMSTEIN, ma forse perchè utilizzavano dei campionamenti e basi preregistrate o forse perchè escono "in line" direttamente ai P.A. (senza microfoni), boh.....so solo che la potenza e la pulizia che ho sentito con loro non li ho sentite con nessun altro (The Wall non son andato e me ne pento amaramente...)Quoto quanto dici mauro. Anche io ritengo che non è detto che ad un concerto dal vivo senti meglio di un buon impianto a casa. Dipende dal concerto ma anche dall'impianto che uno ha a casa. Nel caso dei pink ti do ragione. L'atrezzatura è professionale ma non vuol dire che ha qualità altissima. Vuol dire, che è fatta per un concerto in modo profess..........[CUT]