• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Roger Waters in Italia luglio 2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Elena.. non ti aspettare dei capolavori fotografici tipo quelli qua sopra.. rimarresti delusa. farò il possibile per accontentarti al più presto! sono appena "rientrato"! :cry:
sul discorso Tangerine.. ho ascoltato proprio oggi in macchina quel disco. forse mi sono perso qualcosa ma non ho colto questa vaga somiglianza! :eek:

il coretto da stadio è stato divertente.
persino per uno come me che non segue il calcio dal 2007.....
 
"capolavori fotografici":D...non esageriamo....ho fatto più di 100 foto e sono venute quasi tutte di schifo...quelle sono le più carine
 
Belle, belle. Complimenti, Alex.

Andre, non farti troppi problemi: quelle che hai andranno benissimo :)
Ho riascoltaot su YT il primo album dei Tngr ed effettivamente.... non c'entrano nulla :D No so perché associ quell'album con The Trial...
 
belle le foto!!!

Sentite, si sa nulla su una possibile uscita in video di questo live?
Insomma, a settembre finisce questa galoppata, poi ci "regaleranno" un bel live da tenere a casa???

:)

ciao
 
Sono cotta...

Se vi lamentate dell'acustica, avreste dovuto vedere il concerto al palazzettodellosport a Milano; poi effetti scenografici e lato emotivo hanno colmato altre carenze, ma insomma... :rolleyes:
Vuoi mettere uno spettacolo a cielo aperto, con le stelle e il cielo a incorniciare il momento? Vuoi mettere l'ansia dell'attesa su..........[CUT]

Cara ELENA mi dispiace contraddirti!! L'acustica a MIlano era PERFETTA!!! Tra le altre cose la qualità dell'acustica ai concerti del Forum è sempre stata pessima e Roger Waters è riuscito a farla diventare OTTIMA!! C'era scritto su ogni giornale che la qualità audio era strabiliante e in tanti si chiedevano a che santo si era votato per renderla così!! Su Roma invece a livello di acustica non è stato un granchè.....anzi!! I Pink Floyd a Torino furono invece all'altezza della situazione a dimostrazione che anche in ambienti aperti se vuoi puoi fare benissimo!!! Per il resto che dire.....spettacolo maestoso, bello e cornice di pubblico notevole!! ma se dici che l'acustica era migliore di Milano allora................Boh...misteri :-)
 
momo1975 ha detto:
L'acustica a MIlano era PERFETTA!!! Tra le altre cose la qualità dell'acustica ai concerti del Forum è sempre stata pessima e Roger Waters è riuscito a farla diventare OTTIMA!!

Faceva letteralmente pena. Eri presente al concerto?

momo1975 ha detto:
C'era scritto su ogni giornale che la qualità audio era strabiliante
Consiglio gratuito: quando parli di stampa (cartacea, online, altri formati) porta link/allegati/rassegne a supporto delle tue parole.


Ho sentito dire che forse verrà inclusa una tappa additional a Londra per un concerto in Hide Park! :eek: Qulalcuno ha conferma di questa notizia?
 
forse qui si vede che non sono esperto di immagini sul forum ma... avevo trovato un paio di immagini carine da mettere ma sono talmente grandi che non ci staranno mai! :cry::cry:
e se le riduco non vale più la pena diventano ridicole... qualcuno sa dirmi come si fa??? :cry::cry:

riguardo l'acustica do ragione a entrambi! ;)
 
Premesso che siamo tutti appassionati ed esperti di riproduzione di audiovisivi, musica, film, concerti, in alcuni casi anche di lunga data, non riesco a comprendere come possiate apprezzare l'audio dello spettacolo di Roger Waters di domenica sera a Roma.
I miei requisiti per una buona riproduzione di un impianto Hi-fi domestico sono una ottima ed equilibrata copertura dell'intera banda di ferquenze riproducibili, l'assenza di distorsione e la non alterazione del suono riprodotto (natural sound). Di queste tre caratteristiche l'audio dello spettacolo era carente nelle prime due. Mancanza di frequenze basse e forte esaltazione delle alte, distorsione presente nella riproduzione di alcuni brani.
Non voglio inescare nessuna polemica, voglio solo manifestare la mia delusione da appassionato che aspettava da novembre questo evento.
P.S. Altra particolarità riscontrata durante il concerto è stato il diffuso uso del playback, sopratutto nei video proiettati sui muri laterali, dove incredibilmente Waters era in anticipo rispetto al live!!!
 
Beh, dai, addirittura deluso... E' stata una bella serata. E se decidi per un concerto allo stadio, metti già in conto alcune componenti alterate e una certa percentuale di distorsione, ma è il risultato finale, nell'insieme, che fa la differenza; è il ricordo, è l'emozione, è l'importanza del momento.

Andre, hai provato con http://imageshack.us ?
 
Non riesco a ritrovare il link ma ho letto che Waters ha detto che Guilmor potrebbe apparire in una data a suonare Comfortably numb :eek::eek::eek:
Non poteva venire a Roma? :cry:
Se succederà sarà a Londra immagino..
 
nnnnnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa dove! che notiziona mi hai dato!
Sì, forse Londra... Se poi Gilmour ha residenza lì è altamante probabile.

Dai se fanno il concerto-evento ad Hide Park e non lo dicono protesto davanti a Buckingham Palace! :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top