Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Vero...alex8787 ha detto:un Roger Waters davvero in ottima forma!
Ti piacciono i Tangerine e non ti piace "The Trial"?FUGAZI86 ha detto:the trial la canzone più odiata da David Gilmour.... e da me!!!!![]()
Ti seguo a ruota anche se un maritozzo, stamattina... anche noFUGAZI86 ha detto:adesso... fammi fare colazione!![]()
No, no: hai inteso benissimoFUGAZI86 ha detto:Elena... forse è la mancanza totale di zuccheri ma... cosa c'entrano i Tangerine e il loro cosmick Rock con The Trial???
forse non ho inteso bene, il tuo è un paradosso...
FUGAZI86 ha detto:no scherzo, fa parte del concept, ma mi è sempre stata indigesta. lo sai che ho un debole per Gilmour...
e se non ricordo male non sono l'unico...
Salmon ha detto:Mentre a Berlino, le immagini del concerto ufficiali trasmesse in diretta in tutto il mondo (e poi uscite in dvd), non hanno reso minimamente l'idea di quello che abbiamo visto lì dal vivo, una regia da cani.