Highlander
Bannato
Non potendo assistere alla provaangelone ha scritto:
Non essendoci una squadra neutrale io entrerei nel Razional Team!![]()
quoto Angelone e mi associo ai Rational
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non potendo assistere alla provaangelone ha scritto:
Non essendoci una squadra neutrale io entrerei nel Razional Team!![]()
nordata ha scritto:
...Per quanto invece riguarda il confronto tra cavi "nobili" e "plebei"bisognerebbe accertare se i primi sono effettivamente migliori, in quanto è l'oggetto fondamentale del contendere.
...
Vecio [A-R] ha scritto:
A parte tutto su cosa vertera' la prova (che io ancora non l'ho capito)![]()
Bye ^__^
Puka ha scritto:
Ti leghiamo ad una sedia e poi con il giochino "lo schiaffo del soldato" direttamente una padellata sull'orecchio, devi riconoscere dal rumore di chi era la mano![]()
![]()
Vecio [A-R] ha scritto:
.......A parte tutto su cosa vertera' la prova (che io ancora non l'ho capito)![]()
Bye ^__^
andrea aghemo ha scritto:
Totò,
il succo è il seguente:
primo test
verifica circa l'effettiva percepibilità di differenze tra stesso cavo rodato e non,e, in tal caso, analisi di quale delle due condizioni riporta un suono "preferibile" dalla maggioranza degli ascoltatori
secondo test
verifica circa l'effettiva udibilità di differenze tra un cavo "povero" di grossa sezione ed un qualsiasi cavo "audiophile" proposto dalla sezione Cavofili, e, in caso affermativo, disamina di quale soluzione riporta il miglior risultato sonoro (quest'ultimo dato è, ovviamente, puramente indicativo e non assoluto).
Ciao,
Andrea
Antonio,andrea aghemo ha scritto:
Guarda caso, prima tutti lì a dire "io ho cambiato questo cavo con quest'altro, adesso è un'altra cosa...", oppure "ah, dopo 50 ore di rodaggio i miei cavi suonano in modo completamente diverso" e ora che si ha la possibilità di dimostrare quanto si sostiene, i "cavofili" scarseggiano, e hanno lasciato il buon Puka solo soletto....Finirà che Puka rimarrà l'unico antagonista che stimo per la coerenza e la sicurezza delle proprie convinzioni, e che non ha paura di misurarsi e confrontarle scientificamente: fatevi sotto, cavofili pusillanimi! Sostenete il vostro Leader!!!!![]()
![]()
Ciao,
Andrea
angelone ha scritto:
Antonio,
che tu sappia Massimo sa di questo thread/test ?
Mi sembra strano che non sia ancora intervenuto alla discussione...
Ok, grazie!stazzatleta ha scritto:
lo avverto io![]()
massimoan ha scritto:
FORZA P U K A !!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Mi arruolo dalla tua parte !!!!!!!!!!!!!!!
massimoan ha scritto:
Dopo circa una giornata di orecchie fischianti capisco il perchè...grazie Stazza x avermi fato notare il thread. Purtroppo ultimamente sono poco presente nel forum, le donne mi consumano... ma no, che avete capito, parlavo di mia figlia di neppure due anni.
massimoan ha scritto:
Sui cavi di segnale ho la convinzione di poter fare apprezzare a chiunque alcune differenze tra un cavo e l'altro, e ritengo non si tratti di effetto placebo in quanto troppo evidenti. Gli stessi Puka, Vecio e Gaetano han fatto con me prove di cavi di segnale. Sentivamo tutti le medesime differenze.
Poi, come dice anche Andrea, non è detto che a tutti piaccia di più il risultato ottenuto col cavo X piuttosto che con l'Y.
Non credo invece mi sia così facile poter riconoscere un cavo di potenza tra rodato e non. In effetti, credo che le differenze maggiori si sentano molto più con cavi di segnale che di potenza.
E, considerazione per gli scettici, se un cavo di segnale apporta differenze, perchè non se ne dovrebbero avvertire tra un cavo di potenza e l'altro?
Highlander ha scritto:
Ale ..... Bentornato tra Noi ...da ieri ho visto che sei di nuovo dei nostri .... le risate che mi sono fatto !
![]()
Ti scrivo per farti editare la scritta della nostra fazione, scrivi bene Rational altrimenti non si capisce che categoria e'![]()
PERFETTO !!!stazzatleta ha scritto:
fatto, così va bene??![]()
andrea aghemo ha scritto:
Highlander,
se il nostro deve essere il team "RazioAnale", mi ritiro e lascio fare a voi....non so se mi spiego, come disse il paracadute al paracadutista!
Ciao
Andrea