Se fate passare Il roomba poche volte al mese, allora la prova del panno vi confermerà che non ha pulito granchè!
Il trucco sta nel farlo passare dalle 2/3 volta a settimana, allora sì che noterete la differenza!
Questo perchè le spazzole sotto il robottino sono accompagnate da una striscia di gomma che a contatto con il parquet si elettrizza , ma se la polvere è molta, finisce che ve la trascina!
Anche se passate l'aspirapolvere normale, e dopo il panno , sarà quasi uguale.
Io consiglio di non essere troppo pignoli, anzi no non è la parola giusta, meglio esigenti, perchè per quello che fà è Ottimo, in particolare per passare sotto divani, letto, poi ogni tanto la pulizia seria si può fare, ma Lui aiuta molto!
Ora non mi sono più interessato ai Nuovi modelli prodotti, ma quando lo presi io le differenze erano che uno non lo programmavi e aveva solo il muro virtuale in più, ed il mio si programmava ( ora e giorno) ed aveva 2 muri virtuali e opzione di richiamo robottino, per farlo tornare in base finite le stanze, cosa che il modello base non poteva, a meno che la base di ricarica non era nella stessa stanza,altrimenti si fermava lì dove aveva finito! Ma erano uguali a livello di prestazioni!
Ora anche sui vari punti vendita Mw e Euronics lo trovate, e mi pare anche lo stesso prezzo del sito ufficiale di vendita.
By