Nordata
Moderatore
Troppo poco a mio avviso e per le mie capacità per esprimere un giudizio tranciante, per questo motivo ho scritto che le immagini su tutte le sorgenti con rc attivo, erano mooolto simili
Un attimo, ora dici che con RC attivo le immagini erano molto simili?
Mi sembrava che lo fossero con RC Off, vabbe'.
Quindi siamo al punto che ARCA, Oppo e Pop erano molto simili (probabimente anche con RC Off), giusto?
E tu alla base di ciò parli di "giudizi trancianti"?
Ti pregherei allora di andarti a rileggere la discussione sull'ARCA e vedrai quanti giudizi trancianti sono stati scritti a favore dell'ARCA, vatti a rileggere come fosse superiore a Oppo+Radiance ed tante altre simili amenità sostenute con fermezza e non discutibili.
Tutte questa certezze granitiche sono svanite, ora siamo al "molto simile", alle "sfumature", alle "sensazioni" a giudizi sfumati possibilistici, persino a qualche dubbio, dove sono finiti i "miracoli"?
Non sarebbe il caso di rivedere con calma certi giudizi, provare a iniziare a discuterne con calma e non per frasi fatte, lasciando da parte miracoli di ingegneri e ingredienti segreti? Vedere i pro, ma anche i contro, ammettere possibili limitazioni, dichiararle tranquillamente.
Forse sarebbe più importante pensare a questo che non a conoscere il nome di chi abbia osato postare una foto dell'interno (avanzando persino il sospetto che fosse un fotomontaggio) o conoscere i numeri di serie (per qual motivo poi, forse per non fornire più gli aggiornamenti a quel particolare modello o una eventuale asssistenza? Si potrebbe persino pensare a questo).
Mi sembra, da quanto scrivi, che tu abbia un po' modificato il tuo punto di vista, cosa che ti fa sicuramente onore, magari, un domani, anche altri lo faranno.
Ciao