Sergicchio ha scritto:
Io sono sempre dell'idea che queste macchine, se usate e con diverse ore non dovrebbero essere pilotate ai dati di targa. Per fare un esempio, l'808 viene dichiarato con banda passante di 75MHz e una risoluzione massima di 1600x1200 punti. Avendo il mio Barco oltre 4000 ore, non posso spingermi oltre i 1280x768@50 sfruttando così circa metà della banda di targa. Penso che i dati di targa si riferiscano solo al proiettore nuovo e nelle migliori condizioni. Un proiettore usato, vuoi per la sporcizia nei gruppi lenti, vuoi per usura tubi, vuoi per componentistica fuori specifiche, avrà performances sempre peggiori con l'andare dell'età. Tuttavia il Sim di GiaPao è una macchina praticamente nuova e quindi dovrebbe poter essere pilotata per quello che viene venduta. Gianni, dacci i dati di targa del 420HD.
I dati del mio,(e quindi di quello di Giapao)
Elettronica
Frequenza di scansione orizzontale: 15-16 KHz e 32-38 KHz autolock
Frequenza di scansione verticale: 45-150 Hz autolock
Larghezza di banda: 20 MHz
Messa a fuoco dinamica: orizzontale e verticale
Risoluzione: Ingresso video: oltre 1000 linee TV; ingresso RGB: 800x600 pixel
Temperatura colore: 3200-6500-9300°K, oltre ad un’impostazione a scelta. Uniformità bianco: migliore dell’8% con il metodo ANSI nella temperatura colore
Sistema colore: PAL, SECAM, NTSC 4,43 e 3,58 riconoscibile in automatico
Convergenza: convergenza digitale con 17 possibilità di regolazione da telecomando
Cut-Off: automatico per migliorare la stabilità dei colori
Keystone: correzione trapezio con regolazione fino ad un Massimo di 20°
Sistema masking: orizzontale e verticale, regolabile da telecomando
Test:8 schemi di test interni
Ps.Copia e incolla dal manuale pdf Originale che ho.
Ciao