Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Interessante!giapao ha scritto:
...ma che ti pare del sistema della telecamera?![]()
Sergicchio ha scritto:
1) Interessante!
Solo che io mi fido solo dei miei occhi e preferisco salire e scendere dalla scala per evitare la "doppia conversione"![]()
2) Hai provato le "interlaced resolutions" che ti ho detto?
Complimentoni per l'acquisto ed un grosso saluto
azz... addirittura 640x480p???
Primo Giapao ha le lenti HD e non le TAC4.
CATVLLO ha scritto:
Questo non significa nulla....tanto è vero che lo stesso Giapao in una risposta in questo stesso post. a dichiarare che il salto di qualità tra le HD e TAC 4 non è come dal giorno alla notte!
Salutoni.
CATVLLO
e con i film non mi piace
gerico38 ha scritto:
ragazzi,ma dove le vedete queste righe di scansione.questi veli sull'immaggine?Io sul mio sim420 e con lenti tac4 a 720x576 vedo immaggini splendide,nessun altra risoluzione mi ha dato un risultato migliore.Se qualcuno può indirizzarmi su dove trovare lenti hd145 d'occasione gliene sarei grato,ciao a tutti e buon htpc![]()
![]()
Io sul mio sim420 e con lenti tac4 a 720x576 vedo immaggini splendide,nessun altra risoluzione mi ha dato un risultato migliore.