Manigoldi!
più che Amici, dei Parenti!

))
...ma dico, avete deciso di rovinarmi le vacanze di Natale?
stavo faticosamente cercando di nascondermi dietro un dito....ed ecco quà: ho già capito che fatta la prima abbuffata di film sarò di nuovo alla ricerca dell' hi-fi (video, stavolta)
Ok, Ok, mi arrendo, farò un po' di prove...ma a gennaio; e non prima di aver fatto un sacrosanto GHOST al Pc.
X Wolf041: Ottimo consiglio, ma abbi pietà di me, mi mancano i fondamentali: mi spieghi perchè a 1024X768 i dvd anamorfici li vedo precisamente con 576 linee? Comunque powerstrip dovrei sempre usarlo in quanto 768x75 fa 57,6 khZ e non ci arrivo proprio col 3100. Giusto?
x Giapao: Parli a me di analogico? sogno di ricomprare un nuovo giradischi al posto del mio vecchio Dual e di passare all'amplificazione a valvole entro ....il 2004 (AudioResearch o VTL)! (non lo dite a mia moglie, almeno questo me lo dovete)
X Marco: Per i due Barco vengo al volo! Chiamami, non finisco neanche di spacchettare i regali

, Per il PC, come dicevo prima, urge innanzitutto un bel ghost e poi...faremo anche queste prove. A gennaio ci mettiamo all'opera.
Ho fatto una bella convergenza al CRT: effettivamente la differenza è stata sorprendente!
Saluti a tutti. e "Grazie" di cuore
Stefano