kevinlomax
Operatore
Alla fine mi sono deciso per il Philips 65OLED873, sceso su Amazon a 1699... Speriamo bene...
Ho fatto la stessa cosa. Speriamo bene...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Alla fine mi sono deciso per il Philips 65OLED873, sceso su Amazon a 1699... Speriamo bene...
Sono contento di avere un po' di supportoCerto, tu hai fatto un ottimo affare all'epoca. Alla fine rispetto a te ho risparmiato 120 euro. Che sono sempre soldi, intendiamoci, ma si poteva fare di meglio a un anno di distanza.
Certo, il prezzo più basso registrato quest'anno è stato quello di MW a 1480 se non sbaglio...
Segnalo, per chi ha sky extra, che il 55nu8000 sta a 592 e il 49nu8000 a 479.
Pero' 150 di coupon +300 di cashback samsung piu' tv 43 pollici che potrei aver gia' venduto( a 350€) a mia sorella che necessita .
2250 -800 = 1450 per un 65 q9
Mi sembra troppo bello perche' si incastri tutto .
Pero' 150 di coupon +300 di cashback samsung piu' tv 43 pollici che potrei aver gia' venduto( a 350€) a mia sorella che necessita .
2250 -800 = 1450 per un 65 q9
Mi sembra troppo bello perche' si incastri tutto .
mi servirebbe un 70'', ho trovato questa, cosa ne pensate come qualità prezzo?
Sony KD70XF8305 a 1199euro
Lo hai comprato online o store fisico il q9?
Il coupon di Sky si può cumulare, il cashback più tv in regalo no:
https://images.samsung.com/is/conte...tiva_Promo_Una_nuova_stagione_di_vantaggi.pdf
cito: "Si precisa che la presente iniziativa non è cumulabile con tutte le altre iniziative promosse da Samsung
e dai rivenditori sui medes..........[CUT]
A me sembra di capire leggendo che hai diritto ai 300 euro di rimborso piu' il premio a scelta ; l'unico problema e che i premi sono limitati come numero e devi sperare di rientrare in quel numero .
Qualcuno ha un’opinione su questa che anche io sarei interessato?
Sui Panasonic Oled nessuno ha trovato niente? Strano perché è dimostrato che, insieme ai Sony, sono gli Oled migliori!
Sto cercando disperatamente un’offerta per il 65 pollici FZ800 ma a meno di €2600 (2450 su freeshop) non trovo nulla! ��
Il 65xf9005 Sony magari fosse stato a quel prezzo (1484) lo hanno messo 1 giorno come specchio per le allodole, non so di nessuno che è riuscito ad acquistarlo online, mentre in negozio fisico c'era e continuava ad essere prezzato millepttocento e rotti....., proprio una bella presa per i fondelli
Ah sì, considera che io sono tutt'ora contento di quel prezzo, ho la tv (di cui sono soddisfattissimo, android a parte) da un anno e dopo quel BF prima di questa primavera inoltrata anche il mio modello non è mai sceso sotto i 1600.
Nel tuo caso probabilmente in primavera avrà di nuovo un prezzo simile o di poco inferiore al tuo, vai sereno e go..........[CUT]
Sony 65xf9005 acquistato da Comet. Alla fine credo sia il meglio acquistabile ad un prezzo decente.
Grazie ad Angelo e tutti per i consigli pazientemente forniti.