Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Qualcuno sa segnalarmi un offerta valida per il Panasonic oled 65FZ800 ? Grazie
Se tutto va bene ho concluso l'acquisto su Comet per un Sony KD-65XF9005 a 1599 spedizione compresa. Me ne pentirò? Chissà...
ragazzi ho finalmente avuto il coupon sky..nn vedo il q6..***** io ero conintissimo ci fosse tra quelli! e ora?
Segnalo, per chi ha sky extra, che il 55nu8000 sta a 592 e il 49nu8000 a 479.
No, non è tra quelli che ricevono lo sconto
grazie della segnalazione,
preso il 55nu8000 a 592 e credo sia un ottimo affare considerando che fino a oggi il minimo era 720
oppure il 699 del 55q6fn ma per oltre 100 euro in meno felicissimo di aver optato per il 55nu8000 che è quasi identico ma anche meno imput lag
Secondo me hai fatto un ottimo affare, io ho preso lo scorso anno il 65xe9005 e lo pagai "il prezzo minimo" di quel BF, cioè 1720 con le spedizioni![]()
Speravo di trovare una super offerta sui 65' ma niente... Sotto i 1800 non si va...
Cosa mi consigliate a questo punto a parità di prezzo?
LG B8 o Philips 65OLED873????
Grazie a tutti
Ragazzi scusate una domanda veloce, tra il q6 a 699 ed il q8 a 999, cosa prendereste? i 300€ non sono giustificati?
BF totalmente deludente, in rete nessun affare, i prezzi sono quelli da 1 settimana fa, 1mese fa, a parte la buttata di un paio di ore di yeppon per il B8. l'unico affare irripetibile è 55xf90 da MW. basta. tanto rumore per nulla
se avessi avuto soldi extra avrei preso la sony x900 o un oled a 1000![]()