Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Il Q8 italiano è praticamente identico al Q7. Tra l'E8 e il Q8 (o Q7) c'è un abisso. Al massimo il Q9. Ma il Q9 a meno di 2000 non si trova.
Dici? Da quello che ho capito da rtring (fatico un po’ con l’inglese) il Q8 dovrebbe avere un local dimming decisamente superiore a Q6 e Q7, che invece sono molto simili tra loro.
Sembra di capire che abbia una gestione del dimming non troppo distante dal XF ma con tutta la parte gaming a vantaggio
È stato scritto più volte. Il Q8FN italiano non centra nulla col Q8FN USA. Quello da mediaworld non è FALD e si, è esattamente un Q7FN con un design diverso. A 999 non è per niente un affare.
Non è questo...https://www.unieuro.it/online/TV-QLED/QE49Q6FNATXZT-pidSAMQE49Q6FNA
Le sigle di Amazon sono una tortura.
Dici? Da quello che ho capito da rtring (fatico un po’ con l’inglese) il Q8 dovrebbe avere un local dimming decisamente superiore a Q6 e Q7, che invece sono molto simili tra loro.
Sembra di capire che abbia una gestione del dimming non troppo distante dal XF ma con tutta la parte gaming a vantaggio
È stato scritto più volte. Il Q8FN italiano non centra nulla col Q8FN USA. Quello da mediaworld non è FALD e si, è esattamente un Q7FN con un design diverso. A 999 non è per niente un affare.
Questo mi era chiaro; ma quindi il Q8 recensito su rtring è quello nostrano (edge) o quello USA fald?
Perché con la funzione “confronta” ne esce bene, ma a questo punto ho il dubbio
Il Q8 italiano è praticamente identico al Q7. Tra l'E8 e il Q8 (o Q7) c'è un abisso. Al massimo il Q9. Ma il Q9 a meno di 2000 non si trova.