Riepilogo offerte BlackFriday

E così alla fine ho ripiegato sulla versione 55 pollici di sony xf90 ... riuscendolo a trovare a 899 euro a MW di Lucca. Per condivisione, un’ora fa a Lucca ne avevano ancora 3 , mentre per chi puô muoversi in Toscana nei MW di Pistoia, Pisa e FirenzecI Gigli sono terminati

Sono contento di avere un po' di supporto :) Certo, tu hai fatto un ottimo affare all'epoca. Alla fine rispetto a te ho risparmiato 120 euro. Che sono sempre soldi, intendiamoci, ma si poteva fare di meglio a un anno di distanza.
Certo, il prezzo più basso registrato quest'anno è stato quello di MW a 1480 se non sbaglio...

Ah sì, considera che io sono tutt'ora contento di quel prezzo, ho la tv (di cui sono soddisfattissimo, android a parte) da un anno e dopo quel BF prima di questa primavera inoltrata anche il mio modello non è mai sceso sotto i 1600.

Nel tuo caso probabilmente in primavera avrà di nuovo un prezzo simile o di poco inferiore al tuo, vai sereno e goditelo ;)

Non serve il coupon. È già scontato per i clienti sky. Bisogna collegarsi a sky con il proprio account e seguire i link delle offerte per i clienti sky extra. Ma vedo che adesso non è più in offerta.......

Pero' 150 di coupon +300 di cashback samsung piu' tv 43 pollici che potrei aver gia' venduto( a 350€) a mia sorella che necessita .
2250 -800 = 1450 per un 65 q9
Mi sembra troppo bello perche' si incastri tutto .

Il coupon di Sky si può cumulare, il cashback più tv in regalo no:

https://images.samsung.com/is/conte...tiva_Promo_Una_nuova_stagione_di_vantaggi.pdf

cito: "Si precisa che la presente iniziativa non è cumulabile con tutte le altre iniziative promosse da Samsung
e dai rivenditori sui medesimi Prodotti Promozionati (incluso il sottocosto)."

Lo hai comprato online o store fisico il q9?

Non ho ancora comprato niente ; comunque verificato alla expert della mia zona dove e' possibile applicare il coupon sky ma non ne hanno piu' e non riescono a recuperarmelo ( lo vendevano comunque a 2390 ) , unica opzione e' online a 2250 senza coupon sky quindi solo offerta samsung cashback e+tv regalo .
Stasera summit con la moglie e poi si decide .

Sui Panasonic Oled nessuno ha trovato niente? Strano perché è dimostrato che, insieme ai Sony, sono gli Oled migliori!
Sto cercando disperatamente un’offerta per il 65 pollici FZ800 ma a meno di €2600 (2450 su freeshop) non trovo nulla!

Il coupon di Sky si può cumulare, il cashback più tv in regalo no:

https://images.samsung.com/is/conte...tiva_Promo_Una_nuova_stagione_di_vantaggi.pdf

cito: "Si precisa che la presente iniziativa non è cumulabile con tutte le altre iniziative promosse da Samsung
e dai rivenditori sui medes..........[CUT]

A me sembra di capire leggendo che hai diritto ai 300 euro di rimborso piu' il premio a scelta ; l'unico problema e che i premi sono limitati come numero e devi sperare di rientrare in quel numero .

A me sembra di capire leggendo che hai diritto ai 300 euro di rimborso piu' il premio a scelta ; l'unico problema e che i premi sono limitati come numero e devi sperare di rientrare in quel numero .

Ah sì, io mi sono "concentrato" sulla cumulabilità con il buono sky extra, non avevo approfondito questa parte...ancora peggio:P

Sony 65xf9005 acquistato da Comet. Alla fine credo sia il meglio acquistabile ad un prezzo decente.

Grazie ad Angelo e tutti per i consigli pazientemente forniti.

Ultima modifica:
Il 65xf9005 Sony magari fosse stato a quel prezzo (1484) lo hanno messo 1 giorno come specchio per le allodole, non so di nessuno che è riuscito ad acquistarlo online, mentre in negozio fisico c'era e continuava ad essere prezzato millepttocento e rotti....., proprio una bella presa per i fondelli

Infami, hai ragione...

Ah sì, considera che io sono tutt'ora contento di quel prezzo, ho la tv (di cui sono soddisfattissimo, android a parte) da un anno e dopo quel BF prima di questa primavera inoltrata anche il mio modello non è mai sceso sotto i 1600.

Nel tuo caso probabilmente in primavera avrà di nuovo un prezzo simile o di poco inferiore al tuo, vai sereno e go..........[CUT]

Seguirò il tuo consiglio!

Sony 65xf9005 acquistato da Comet. Alla fine credo sia il meglio acquistabile ad un prezzo decente.

Grazie ad Angelo e tutti per i consigli pazientemente forniti.

Benvenuto!

Ultima modifica: