Allora,prima facciamo un po' di ordine...
Io non ho mai parlato di cifre.....quindi.
Con "scatoletta",mi riferivo semplicemente al contenitore della tecnologia,niente di più.
Ho utilizzato il diminutivo solo per sottolineare l'importanza che ha secondo me.
@marco........Chi ti ha detto che io non abbia già ascoltato un impianto pilotato da un "oggetto" con le caratteristiche da te descritte con tutti quei paroloni altisonanti?
L'ho fatto,guarda caso e anche se(come sostiene Nordata)il risultato non è proporzionale al prezzo,sottolineo che non costava 60 euro,ma 12.000
Il risultato di cotanta magnificenza???? Mi è piaciuto,ma non mi ha emozionato,neanche un po'.....
A prescindere dalla mia esperienza personale(che non c'entra niente comunque),penso che il trattamento passivo sia la soluzione migliore,anche se nettamente più invasiva(vorrei ben vedere),potenzialmente più costosa e sopratutto,più complessa...........ma,molto,molto,molto più eccitante e romantica.
Ma come(Nordata),non dirmi che non riconosci più l'appeal di una stanza trattata?
Proprio tu,che hai/avevi/avresti dovuto/voluto (magari hai fatto?) redarre un manuale di acustica,con una serie di suggerimenti mirati a trattare "passivamente" le nostre, altrimenti "spoglie",sale d'ascolto?
Proprio tu che...........proprio tu??
Boh,non ti riconosco più