moris72
Bannato
Educazione all'ascolto, esattamente.
Educazione all'ascolto che non è scritta su una qualche norma ISO,.........[CUT]
Si ovvio,ma non ho capito bene una cosa...a chi ti riferisci....puoi spiegarti meglio per favore?
Ciao.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Educazione all'ascolto, esattamente.
Educazione all'ascolto che non è scritta su una qualche norma ISO,.........[CUT]
......L'impianto di tuo fratello è già uno di quelli che molti di noi si sognano..........[CUT]
Non bisogna scomodare 10k o più euro, con un PC e un'ottima scheda audio o un DAC pro di livello c'è DRC gratuito che dà eccellenti risultati...a patto di saperlo usare e sopratutto di volerlo usare....
Ok,proviamoci.
Come ti ho gia' detto,l'ho fatto e non mi ha colpito affatto,ma non e' questo il punto su cui mi voglio soffermare.
Il punto e' questo,analizzando la tua frase,si evince che secondo te,un sistema con DRC...ecc.ecc...potrebbe stupirmi,giusto?
Eh gia',perche' non avendolo nel mio,non posso avere neanche l'idea, di quali vertici s..........[CUT]
..... PC e un'ottima scheda audio o un DAC pro di livello c'è DRC gratuito che dà eccellenti risultati...a patto di saperlo usare e sopratutto di volerlo usare...io voglio sentire cosa vien fuori soprattutto in MCH dalle mani di un tecnico esperto come Cavallaro...
Penso che se vai da Microfast ti fa sentire i risultati direttamente nella sua saletta DEMO, con e senza drc nella stessa identica stanza e stesso impianto![]()
Mi hanno detto che sei molto preso col lavoro ed'e' per questo che scrivi meno sul forum.
Si ovvio,ma non ho capito bene una cosa...a chi ti riferisci....puoi spiegarti meglio per favore?
Penso che se vai da Microfast ti fa sentire i risultati direttamente nella sua saletta DEMO, con e senza drc nella stessa identica stanza e stesso impianto![]()
Ma scusa Guido, hai preso Audiolense già parecchi mesi fa se ben ricordo, è uno dei migliori sw che facciano convluzione e per altro è user friendly, c'è da piazzare un microfono, definire un target e spingere un bottone col mouse.
Quello che salta fuori lo piazzi su jriver e hai fatto, poi se vuoi farlo fare a qualche tecnico o non so chi va bene..........[CUT]