ciandro81
New member
mi sono sempre chiesto la stessa cosa....
@alelamore
ma perche mi hai eliminato dalla lista amici?
@alelamore
ma perche mi hai eliminato dalla lista amici?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
... gli dici a ciandro che si mette con te e segui l'esempio di Rickalelamore ha detto:stasera io e ciandro incominciamo una nuova patita. giochiamo un oretta,arriviamo a fine livello,salviamo ci salutiamo e spegnamo.l'indomani sera voglio riprendere la partita ma ciandro è con la moglie/fidanzata/amante e gioca a fare dell'altro. io che faccio?
ciandro81 ha detto:@alelamore
ma perche mi hai eliminato dalla lista amici?![]()
alelamore ha detto:Location prive di fascino (lontano oramai il ricordo del paesino spagnolo del 4 capitolo),contollo macchinoso (anche lì si lamenta la mancanza dello sparare+camminare) e idee al minimo storico....
Quindi da quello che ho capito si fa un passo indietro rispetto al 4 capitolo?alelamore ha detto:il fascino del 4° capitolo è ancora oggi superiore e forse irraggiungibile....![]()
Ricky72 ha detto:Mi spiace ma il vero survival horror è dead space.
alelamore ha detto:@ TUTTI:
quello che ho riportato è un sunto di una rece italiana (game republic) non il mio pensiero.
alelamore ha detto:Infatti non ho accusato nessuno,men che meno te,Lucian