• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

    Maggiori informazioni a questo link

ReQ1982 HT commenti

Complimenti, ma se il vpr lo vuoi vedere anche di giorno, devi cambiare la tenda rossa trasparente con una tenda oscurante.
Adesso ti vorrai rivedere tutti i film :D

PS alla fine hai scelto bene il vpr ;)
 
Il problema della luce non è tanto quella finestrella, ne passa pochissima perché è doppia, ma il vetro-muro sulla parete di fronte alla prima rampa. Sto già pensando di chiudere fino al pianerottolo e mettere una porta. I vantaggi sono più d'uno:
- azzerare, o quasi, le infiltrazioni di luce
- ridurre la quantità di polvere che arriva dal piano superiore
- ridurre il disturbo audio dalla sala al resto della casa
- ridurre anche il fumo (siamo fumatori e a volte fumiamo alla finestra della cucina e ovviamente sotto si sente tutto e mi da fastidio da morire)


Non so perché ma qualcosa mi diceva che avresti scelto jvc :D
 
La mia è praticamente finita.
Sto solo aspettando un amico che non ha mai tempo (:cry:) che mi viene a fare delle foto decenti per presentarla
 
Cavolo vengo io :D non sarò fotografo doc ma per vedere la saletta finita mi potrei improvvisare.
Scherzi a parte, dai che ho seguito sin dall'inizio la creazione e non vedo l'ora di vederla.
 
È una sensazione fantastica, unica. Ti fa entrare direttamente nel film fin da subito qualsiasi questo sia. La magia del cinema a casa è veramente una soddisfazione che volevo provare da quando ero piccolo, e finalmente ci sono riuscito anche grazie a tutti voi :)
 
A parte gli scherzi, servirebbe solo sulle pareti laterali, ma io vedo più critica la luce che entra della finestrella, poi il mobile bianco.
 
Top