• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

ReQ1982 HT commenti

Complimenti, ma se il vpr lo vuoi vedere anche di giorno, devi cambiare la tenda rossa trasparente con una tenda oscurante.
Adesso ti vorrai rivedere tutti i film :D

PS alla fine hai scelto bene il vpr ;)

Il problema della luce non è tanto quella finestrella, ne passa pochissima perché è doppia, ma il vetro-muro sulla parete di fronte alla prima rampa. Sto già pensando di chiudere fino al pianerottolo e mettere una porta. I vantaggi sono più d'uno:
- azzerare, o quasi, le infiltrazioni di luce
- ridurre la quantità di polvere che arriva dal piano superiore
- ridurre il disturbo audio dalla sala al resto della casa
- ridurre anche il fumo (siamo fumatori e a volte fumiamo alla finestra della cucina e ovviamente sotto si sente tutto e mi da fastidio da morire)

Non so perché ma qualcosa mi diceva che avresti scelto jvc :D

Cavolo vengo io :D non sarò fotografo doc ma per vedere la saletta finita mi potrei improvvisare.
Scherzi a parte, dai che ho seguito sin dall'inizio la creazione e non vedo l'ora di vederla.

È una sensazione fantastica, unica. Ti fa entrare direttamente nel film fin da subito qualsiasi questo sia. La magia del cinema a casa è veramente una soddisfazione che volevo provare da quando ero piccolo, e finalmente ci sono riuscito anche grazie a tutti voi :)

A parte gli scherzi, servirebbe solo sulle pareti laterali, ma io vedo più critica la luce che entra della finestrella, poi il mobile bianco.